Montagnana, il Team Euganeo vince il titolo italiano di nuoto sincronizzato

592
campionesse
(La squadra del Team Euganeo con l’allenatrice Deborah Pevarello)

Grande risultato per la squadra di nuoto sincronizzato del Team Euganeo di Montagnana che si aggiudica il primo posto nel Campionato nazionale estivo Fin di nuoto sincronizzato riservato al settore Propaganda.

Le giovani campionesse, classe ’98-’99, hanno gareggiato a Civitavecchia contro squadre provenienti da tutta Italia, per un totale di più di un migliaio di atlete coinvolte. Con l’esercizio del libero combinato juniores, la squadra, allenata da Deborah Pevarello, ha sbaragliato la concorrenza conquistando il tricolore e lasciandosi alle spalle le squadre più blasonate come il DDS di Milano e il Matrix di Roma. “Oggi sono qui ancora incredula, noi sul podio e campionesse d’Italia, lo scalino più alto. I sogni possono diventare realtà? Sì, il nostro si è avverato con sacrificio, umiltà, passione e amore” racconta l’allenatrice, ancora emozionata per il traguardo raggiunto. Ma le ragazze hanno ottenuto ottimi risultati anche nell’esercizio del doppio juniores eseguito da Greta Sebben e Eleonora Bonente (ottavo posto) e con la squadra tecnica formata dalle stesse atlete del libero, che ottiene il nono posto.

Le campionesse italiane nel libero combinato sono: Marianna Vascon, Ilaria Panarotto,  Eleonora Bonente, Giada Marangoni, Greta Sebben, Anna Luise, Chiara Migliorini,  Sofia Zambotto ed Erica Prendin.

Salva Articolo

Lascia un commento