Monselice, ecco la Ludoteca dello Sport per tutta la famiglia

715
Monselice - Veduta aerea
(Veduta aerea di Monselice. Foto di repertorio, fonte www.monseliceturismo.it)

Domeniche all’insegna dell’attività fisica e della salute in famiglia a Monselice. Questa l’idea di Andrea Tasinato, Assessore allo Sport del Comune di Monselice, che in collaborazione con la palestra cittadina MOVE ha ideato e promosso la “Ludoteca dello Sport”, un programma sportivo per il periodo invernale che punta principalmente ai più giovani ma che è aperto a tutte le età.

Dallo scorso 10 gennaio e fino al 30 marzo tutte le domeniche dalle ore 15.00 alle 17.30 i bambini dai 4 ai 12 anni potranno partecipare alle esperienze ludico-sportive organizzate per l’occasione nella sede di MOVE in Via Emilia 37 a Monselice. L’iniziativa, volta a sensibilizzare bambini e adulti sull’importanza dell’attività fisica, prevede giochi e divertimento per i più piccoli, mentre i ragazzi più grandi potranno scegliere di provare varie discipline tra cui karate, boxe, taekwondo, mma (mixed martial arts) e ginnastica ritmica, di volta in volta proposti nel corso degli appuntamenti. Non solo: per gli adulti è stato pensato un allenamento di fitness funzionale, da svolgere sempre nella stessa palestra mentre si aspettano i figli e con una spesa unica per le 12 lezioni di 25,00 euro per l’assicurazione.

MOVE ha iniziato la propria attività a settembre 2015 sotto la guida di Luca Lunardi e Matteo Zenna. “Siamo orgogliosi di poter rappresentare il centro fitness nel quale si è tradotta in pratica la meravigliosa iniziativa Ludoteca dello Sport rivolta alla cittadinanza, dove l’intera famiglia può riunirsi per fare della sana attività fisica” dicono. “Proprio per sottolineare il ruolo centrale della famiglia abbiamo scelto lo slogan torna in forma con tuo figlio.

Come si legge nel sito della palestra, MOVE “nasce dall’intento di coniugare allenamento funzionale, arti marziali e sport in ogni sua forma, avvicinando le persone all’attività fisica in modo innovativo ed efficace sotto la guida di istruttori esperti e qualificati.”

Per informazioni e iscrizioni: 3938879539, 3493022734 e [email protected]

Salva Articolo

Lascia un commento