In zona playoff vince solo la Junior, débacle per il Tribano

Nell'ultima giornata si fermano tutte le formazioni in zona playoff, Merlara compreso; eccezione per l'Anguillara che porta a casa i tre punti. Il Tribano termina subendo una pesante goleada

504
(Fonte foto: varesesport.com).

Ultima giornata di campionato per il girone D di Terza Categoria, i giochi sono ormai fatti. A giocarsi i playoff per la promozione in Seconda sono Junior Anguillara, Pernumia, Deserto e Atletico Granze. Promosso il Merlara, che chiude la stagione con 60 punti, a +11 dalla seconda.

Ottima conclusione di campionato per il Deserto, che ferma la capolista Merlara sul risultato di 1-1 grazie al gol di Giavara; termina in parità anche la sfida tra Atletico Granze e Redentore, rispettivamente quinta e sesta in classifica. Tutto facile per la Junior Anguillara, che porta a casa i tre punti contro il Borgoforte con rete di Bertipaglia e doppietta di Pellegrin. A reti bianche la sfida tra Carpanedo e Pernumia; goleada invece per l’Union San Martino ai danni del Tribano, che termina la stagione subendo ben sette reti dalla formazione rodigina. Sconfitta per il Santa Caterina Stanghella contro il Città Del Castello.

Risultati 26^ giornata–Terza Categoria, girone D: Atletico Granze-Redentore 1-1, Borgoforte-Junior Anguillara 1-3, Carpanedo-Pernumia 0-0, Deserto-Merlara 1-1, Santa Caterina Stanghella-Città Del Castello 1-2, Union San Martino-Tribano 7-0. Classifica: Merlara 60, Junior Anguillara 49, Pernumia 48, Deserto 46, Atletico Granze 44, Redentore 38, Tribano 35, Borgoforte 32, Carpanedo 26, Union San Martino 25, Città Del Castello 15, Santa Caterina Stanghella 13, Unione 8.

Salva Articolo

Lascia un commento