Goleada per il Castelbaldo Masi, il derby col Badia Polesine finisce 6-1

Un gol di Manfrin, la doppietta del solito Petrosino e la tripletta del fantasista Montagnani portano i biancorossi alla vittoria del derby

563

CASTELBALDO. Le tigri biancorosse asfaltano i cugini del Badia Polesine nel derby per 6-1, finendo il campionato alla grande ma con qualche rimpianto per non essere riusciti a raggiungere la zona play-off. L’Azzurra Due Carrare ormai salva vince 1-0 contro lo Spinea mentre la Solesinese non va oltre il pari con il Favaro (2-2) rimanendo in zona play-out e a dover ancora lottare per la salvezza.

La partita è ricca di gol e di emozioni sin dai primi minuti. Al 7′ gli uomini di Bassi si trovano già in vantaggio grazie a Manfrin che conclude a rete dopo un traversone rasoterra di Attolico. Al 12′ i locali vanno vicini al raddoppio: Montagnani crossa dalla sinistra per Petrosino che di testa colpisce la traversa. Al 40′ Petrosino trova il raddoppio per i padovani, da una mischia in area riesce ad avere la meglio e ad appoggiare la sfera in rete. Arriva la risposta degli ospiti che al 45′ riescono ad accorciare con un calcio di rigore battuto dalll’ex Dervishi che vince la sfida dagli 11 metri con Cattozzo.

I locali iniziano il secondo tempo con il piede sull’acceleratore: al 3′ Montagnani viene steso in area di rigore, dal dischetto va lo stesso che sigla il gol del 3-1. Al 9′ Manfrin calcia una punizione e colpisce il montante, sulla respinta il più veloce è Montagnani che di testa appoggia in rete. Al 20′ Montagnani trova la tripletta personale: da una sua discesa sulla fascia viene disteso in area di rigore, della battuta se ne incarica lo stesso che non sbaglia dagli 11 metri. Al 40′ Migliorini crossa in mezzo, il portiere Manzoli respinge sui piedi del bomber Petrosino che appoggia in rete siglando la doppietta personale ed il gol del 6-1 finale.

Tabellino Castelbaldo Masi-Badia Polesine 6-1
Castelbaldo Masi: Cattozzo, Vigna (Santacaterina), Vallese, Migliorini, Laquaglia, Crema (Donegà L.), Montagnani (Facci), Attolico (Dorda), Petrosino, Manfrin, Fusco. A disp.: Pozzan, Colombani. All.: Bassi
Badia Polesine: Manzoli, Bonfà, Ruin, Tomanin, Camalori, Ostojic, Prando, Canevarolo, Bison, Dervishi, Vertuani. A disp.: Donegà M., Mazzola, Molla, Zerbinati, Ghirello, Zaghi, Borghi. All.: Ricci
Reti: Manfrin 7′ p.t. (C), Petrosino 40′ p.t. (C), Dervishi (rig) 45′ p.t. (B), Montagnani (rig) 3′ s.t. (C), Montagnani 9′ s.t. (C), Montagnani (rig) 20′ s.t. (C), Petrosino 40′ s.t. (C).
Arbitro: Boscolo.
Note: Ammoniti: Laquaglia (C), Camalori (B).

Risultati 30^ giornata – Promozione, girone A: Albaronco-Cadidavid 0-0, Aurora Cavalponica-Virtus 0-2, Castelbaldo Masi-Badia Polesine 6-1, Croz Zai-Povegliano Veronese 1-1, Garda-Lugagnano 1-0, Longare Castegnero-Seraticense 3-1, Oppeano-Alba Borgo Roma 1-1, San Giovanni Lupatoto-Montelbaldina Consolini 4-2. Classifica: Seraticense 54, Garda 54, San Giovanni Lupatoto 52, Oppeano 45, Aurora Cavalponica 43, Castelbaldo Masi 43, Cadidavid 42, Badia Polesine 40, Virtus 39, Albaronco 38, Croz Zai 38, Povegliano Veronese 37, Alba Borgo Roma 36, Longare Castagnero 36, Lugagnano 29, Montelbaldina Consolini 28.

La registrazione completa della gara, a cura dell’emittente Prima Free (canale 116 DTT):

in collegamento da Castelbaldo

CastelbaldoMasi – Badia Polesine

Gepostet von Prima Free Tv Emittente Televisiva am Sonntag, 29. April 2018

Salva Articolo

Lascia un commento