Deserto travolto dall’Union San Martino, Merlara: altri tre punti

Nella 23^ giornata spicca la pesante sconfitta del Deserto con la quart'ultima in classifica e si lascia sfuggire il possibile terzo posto. La capolista continua a vincere, mentre Redentore k.o.

414

A tre giornate dalla fine del campionato la classifica di Terza Categoria vede il Merlara ormai quasi certamente promosso in Seconda e una lotta serrata tra Pernumia, Atletico Granze e Junior Anguillara, a una manciata di punti di differenza l’una con le altre; si gioca i playoff anche il Deserto, a +8 sull’altalenante Tribano. In bassa classifica Città Del Castello e Unione risultano le formazioni più deboli (rispettivamente 9 e 8 punti totalizzati sin qui).

La 23^ giornata ha regalato una sorprendente quanto pesante sconfitta casalinga per il Deserto contro l’Union San Martino (0-3); Deserto che con una vittoria avrebbe potuto balzare al terzo posto a pari merito con il Granze. Buon risultato invece per il Città Del Castello che strappa un punto al Carpanedo (a segno Arduini e Gatti per la prima); vittoria di misura del Santa Caterina Stanghella sul fanalino di coda Unione. Ferracin e la roboante tripletta di Boggian siglano la vittoria della capolista Merlara sul Borgoforte; tre punti anche per i neroverdi del Pernumia contro il Redentore (a segno Brugiolo e Boron). Secondo successo consecutivo per l’Atletico Granze che vince sul Tribano con doppietta di Marsilio.

Risultati 23^ giornata–Terza Categoria, girone D: Città Del Castello-Carpanedo 2-2, Deserto-Union San Martino 0-3, Merlara-Borgoforte 4-1, Pernumia-Redentore 2-0, Tribano-Atletico Granze 1-2, Santa Caterina Stanghella-Unione 2-1. Classifica: Merlara 53, Pernumia 46, Atletico Granze 42, Junior Anguillara 40, Deserto 39, Tribano e Redentore 31, Borgoforte 28, Carpanedo 25, Union San Martino 22, Santa Caterina Stanghella 13, Città Del Castello 9, Unione 8.

Salva Articolo

Lascia un commento