Cresce l’attesa per il derby tra Monselice e La Rocca

Tutto pronto per il match valido per l'undicesima giornata del girone D di Prima Categoria: al Comunale domenica sarà pienone. Fischio d'inizio alle 14,30. Il biglietto costerà cinque euro

852

MONSELICE. Grande attesa per il derby: domenica al Comunale si sfidano Nuovo Monselice e La Rocca. Inutile dire che non sarà una gara come le altre: il calcio è seguito con grande passione in città, dove vanta una tradizione di tutto rispetto. Le due società sul finire della scorsa stagione hanno avviato un rapporto di collaborazione, ma tutti i ventidue giocatori scenderanno in campo per vincere. Oltre che di orgoglio, è una questione di classifica: i biancorossi vengono da tre pari di fila e devono conquistare i tre punti se vogliono rimanere in scia alla capolista Aurora Legnaro, mentre i neroverdi, ko nel turno precedente contro lo Scardovari, hanno bisogno di un risultato positivo per allontanarsi dalla zona calda. Sulla carta Loverro e compagni godono dei favori del pronostico, visto il loro superiore tasso tecnico, ma La Rocca, che ha vinto 3-0 l’ultimo confronto a inizio anno in Coppa Veneto, non intende certo regalare vita facile.

Il fischio d’inizio è previsto alle 14,30. Dalle 13 sarà possibile pranzare allo stadio con panini e bibite. Il meteo promette bene e quindi gli 800 spettatori della scorsa stagione potrebbero essere tranquillamente superati. Il biglietto d’ingresso costerà cinque euro. Le due società hanno anche fatto richiesta affinché i giocatori possano presentarsi in campo tenendo per mano i bambini dei vivai. Insomma, gli ingredienti per un grande pomeriggio di sport non mancano di certo.

Salva Articolo

Lascia un commento