martedì 16 Luglio 2019
Home Sport Calcio Continua la corsa del Merlara, cade il Pernumia ad Anguillara

Continua la corsa del Merlara, cade il Pernumia ad Anguillara

La 21^ giornata vede ancora vittoriosa la formazione capolista contro l'Atletico Granze, mentre i neroverdi del Pernumia falliscono la sfida per il secondo posto

Il diluvio ha fermato soltanto la gara tra Tribano e Redentore, mentre si è giocato in tutti gli altri campi della Terza Categoria, gare valide per la 21^ giornata di campionato. Dopo il pareggio rimediato sul campo dell’Atletico Granze, il Deserto trova la vittoria contro il Carpanedo grazie alle reti di Menoncin, Bocchese e del solito Bovo; Deserto che con questa vittoria supera il Granze — fermato dalla capolista Merlara — aggiudicandosi il quarto posto in solitaria. Nella sfida per il secondo posto tra Junior Anguillara e Pernumia sono i padroni di casa a conquistare i tre punti con un sonoro 3-0 (Eddouiou, Marchioro e Sattin i marcatori). Mentre il fanalino di coda Unione incassa la quarta sconfitta consecutiva per mano dei rodigini dell’Union San Martino, è il risultato del match tra Santa Caterina Stanghella e Borgoforte a spiccare: gli ospiti, infatti, vincono per ben 7-2 e salgono all’ottavo posto in classifica superando il Carpanedo di una lunghezza. Decidono il match i gialloneri Bissoli, Bovo, Fontolan, Cannella, Gorda (doppietta) e Nale.

Risultati 21^ giornata – Terza Categoria, girone D: Deserto-Carpanedo 3-2, Junior Anguillara-Pernumia 3-0, Merlara-Atletico Granze 3-1, Santa Caterina Stanghella-Borgoforte 2-7, Union San Martino-Unione 4-1, Tribano-Redentore rinviata. Classifica: Merlara 44, Junior Anguillara 40, Pernumia 37, Deserto 36, Atletico Granze 33, Tribano e Redentore 28, Borgoforte 25, Carpanedo 24, Union San Martino 15, Santa Caterina Stanghella 9, Unione e Città Del Castello 8.

Lascia un commento

Martina Melato
Martina Melato
Studentessa di Scienze della Comunicazione a Bologna, sono appassionata di sport e amo leggere. Tra vent’anni mi immagino da qualche parte nel mondo ad assistere e raccontare eventi importanti, o a intervistare un personaggio di spicco. Il mio sogno è diventare una giornalista affermata e al momento sto gettando le basi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer