Castelbaldo Masi e Povegliano non si fanno male: finisce 2-2

Partenza sprint per i biancorossi avanti 2-0 dopo 39' grazie a Petrosino e Manfrin. Una punizione precisa e un rigore dubbio fissano la gara sul pari

1380

POVEGLIANO VERONESE (VERONA). Un punto utile per entrambe le formazioni, per i padroni di casa in ottica salvezza mentre per i padovani per la lotta ai playoff. La partita inizia con gli ospiti che dominano l’incontro, va subito in vantaggio al 15′ con un gran tiro al volo ad incrociare del solito Petrosino servito da Facci. Al 38′ il Castelbaldo trova il raddoppio: Speri prova la botta da fuori che centra la traversa, sulla ribattuta il più veloce è Manfrin che si avventa sulla palla e colpisce mandandola in rete. Al 41′ i locali trovano il gol che accorcia le distanze con una punizione dalla destra di Calvetti che disegna una traiettoria perfetta dove nemmeno Cattozzo può arrivare, portando il risultato sull’1-2 alla fine del primo tempo di gioco.

La ripresa parte con i cambi di mister Pedron che cerca di dare un assetto offensivo alla sua squadra con gli innesti di PiacenzaVincenzi. Per i primi 30′ della seconda frazione di gioco non ci sono grandi emozioni. Al 32′ contatto molto dubbio in area di rigore fra CremaPiacenza, per il direttore di gara è rigore. Della battuta se ne incarica Cadete che non sbaglia e porta il risultato sul pari. La formazione veronese continua a spingere e va vicina al gol del vantaggio con Petillo Secchi, in entrambe le occasioni è uno strepitoso Cattozzo ad imporsi e fermare il risultato sul 2-2.

#POVEGLIANOVERONESECASTELBALDOMASI 15': 0-1: l'undicesimo ruggito del TIGRE Petrosino! Che piega le mani del portiere..????

Posted by ACD CastelbaldoMasi on Sunday, February 4, 2018

Il gol del vantaggio di Petrosino (gol numero 11 in campionato).

#POVEGLIANOVERONESECASTELBALDOMASI39': 0-2: Speri da fuori spara la bomba, poi Manfrin è un fulmine! ?⚡️❤️

Posted by ACD CastelbaldoMasi on Sunday, February 4, 2018

Il gol del raddoppio di Manfrin che ribatte a rete dopo la traversa di Speri.

#POVEGLIANOVERONESECASTELBALDOMASI41': 1-2: Gran calcio di punizione di Calvetti. Complimenti, bel gol!

Posted by ACD CastelbaldoMasi on Sunday, February 4, 2018

Gol stupendo da punizione di Calvetti che accorcia le distanze.

#POVEGLIANOVERONESECASTELBALDOMASI78': 2-2: lasciamo a voi i commenti. Contatto regolare e fuori dall'area di rigore.. poi Cadete trasforma.

Posted by ACD CastelbaldoMasi on Sunday, February 4, 2018

Il gol su rigore di Cadete che pareggia il risultato.

Tabellino Povegliano Veronese-Castelbaldo Masi 2-2
Povegliano Veronese: Bertasi, Redolfi, Polato (1′ s.t. Vincenzi), Cagnoni, Taioli (1′ s.t. Piacenza), Calvetti, Gordi, Petillo (44′ s.t. Sgaravato), Secchi, Zanetti, Cadete. A disp.: Tosi, Saccomano, Rubezzoni, Nardone. All.: Pedron.
Castelbaldo Masi: Cattozzo,Crema, Vallesse, Speri, Friggi, Attolico, Manfrin, Migliorini, Petrosino, Facci (Laquaglia), Princi. A disp.: Pozzan, Dorda, Donegà, Vigna, Trovò, Colombini. All.: Conti.
Reti:
Petrosino 15′ p.t. (CM), Manfrin 39′ p.t. (CM), Calvetti 41′ p.t. (PV), Cadete 33′ s.t. (PV).

Risultati 20^ giornata – Promozione, girone A: Albaronco-Oppeano 0-1, Aurora Cavalponica-Garda 0-1, Badia Polesine-Lugagnano 0-1, Cadidavid-Croz Zai 2-0, Montelbaldina-Alba Borgo Roma 1-0, Povegliano Veronese-Castelbaldo Masi 2-2, San Giovanni Lupatoto-Longare Castagnero 5-1, Virtus-Seraticense 1-0. Classifica: Garda 37, San Giovanni Lupatoto 35, Aurora Cavalponica 33, Oppeano 32, Alba Borgo Roma 31, Castelbaldo Masi 29, Badia Polesine 28, Cadidavid 28, Longare Castagnero 27, Albaronco 27, Seraticense 26, Montelbaldina 25, Povegliano Veronese 24, Croz Zai 23, Virtus 18, Lugagnano 14.

Salva Articolo

Lascia un commento