venerdì 22 Marzo 2019
Home Sport Calcio Montagnana, il settore giovanile fa festa con quaranta giorni di tornei

Montagnana, il settore giovanile fa festa con quaranta giorni di tornei

Inizia domani la quarta edizione del "Città di Montagnana", organizzato dalla società rossonera. Circa 70 squadre e 30 società partecipanti per un totale di mille persone coinvolte da qui al prossimo 5 giugno

MONTAGNANA. Cala il sipario sull’annata sportiva 2016/2017 e l’Associazione Calcio Dilettantistica Montagnana festeggia la fine della stagione con la quarta edizione del torneo “Città di Montagnana“, riservando una singola manifestazione ad ogni categoria del proprio settore giovanile: Piccoli Amici 2010/2011, Primi Calci 2009, Primi Calci 2008, Pulcini 2007, Pulcini 2006, Pulcini Misti Under 10, Esordienti Under 13, Giovanissimi Under 15 e Allievi Under 17.

A partire da domani giovedì 27 aprile, tornei serali e manifestazioni giornaliere si alterneranno per un periodo di quasi quaranta giorni, coinvolgendo più di mille persone tra giovani atleti, allenatori e addetti ai lavori. Si affronteranno circa 70 squadre suddivise nelle categorie di appartenenza, rappresentanti più di 30 società provenienti dalle province di Padova, Verona, Vicenza, Rovigo e Venezia.

L’edizione terminerà ufficialmente domenica 4 giugno con il torneo Pulcini Misti Under 10, ma l’attività della società rossonera non si ferma: a partire dal 5 giugno, infatti, si rinnoverà per tre settimane l’appuntamento estivo con il “Montagnana Summer Camp“, riservato ai bambini tra i 5 e i 12 anni.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer