sabato 4 Aprile 2020
Home Territorio Bassa Padovana Calcio, Terza Categoria: finisce 0-0 lo scontro al vertice tra Montagnana e...

Calcio, Terza Categoria: finisce 0-0 lo scontro al vertice tra Montagnana e Monselice, pareggio in rimonta del Redentore

La rosa del Nuovo Monselice 2014-2015 (Fonte: pagina Fb della società)
La rosa del Nuovo Monselice 2014-2015 (Foto: pagina Facebok della società)

Nel weekend appena passato è andata in scena la sesta giornata del girone D di Terza Categoria della provincia di Padova dove la partita di spicco era il big match tra Monselice e Montagnana ovvero rispettivamente seconda contro prima. La sfida però ha deluso i pronostici che volevano una partita ricca di gol e spettacolo finendo invece con un pareggio a reti bianche che fa felice solo il Montagnana che così tiene salda la prima posizione a più tre sui rivali di giornata.

La rosa del Redentore Calcio per la stagione 2014-2015 (Foto: gruppo Facebook della squadra)
La rosa del Redentore Calcio 2014-2015 (Foto: gruppo Facebook della squadra)

Il Redentore impegnato nel “sintetico” di Solesino contro la Santelenese, dopo il grande pareggio della giornata precedente contro la terza forza del campionato, ottiene un altro punto grazie a un’altra prova di carattere. Infatti, gli uomini di Mister Battistella, sotto di due gol, messi a segno da Trevisan (nettamente in fuorigioco ma convalidato lo stesso dall’arbitro) e Hamsa, riescono prima con la bordata su punizione di Bellucco e poi con il sempre più bomber Costantini (quarto gol in campionato) a riacciuffare la partita sul 2-2.

Nelle altre sfide spicca la goleada dell’Union San Martino che si impone sul Santa Caterina Stanghella con un secco 7-0 grazie ai gol di Bellin (capocannoniere del girone con sette reti), Munaro (doppietta), Lazzarin, Raffi, Penon e Prandin. L’Atletico Conselve, terza forza del campionato, viene fermata in casa dal Ca Emo con il risultato di 2-2; mentre il Deserto dopo due sconfitte ritrova i tre punti vincendo 2-0 in casa contro il Borgoforte. Da segnalare infine arriva il primo punto per il Città di Castello con il pareggio casalingo ottenuto contro il Tribano.

Risultati 6^ giornata: Atletico Conselve – Ca Emo 2-2, Città del Castello – Polisportiva Tribano 1-1, Deserto – Borgoforte 2-0, Nuovo Monselice – Montagnana 0-0, Santelenese – Redentore 2-2, Union San Martino 2012 – Santa Caterina Stanghella 7-0.

Classifica dopo la 6^ giornata: Montagnana 16, Nuovo Monselice 13, Atletico Conselve 12, Ca Emo 11, Deserto 10, Union San Martino 2012 9, Polisportiva Tribano 8, Santelenese 7, Borgoforte 5, Santa Caterina Stanghella 3, Redentore 3, Città del Castello 1.

Matteo Vettori

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,354FansMi piace
1,930FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori