mercoledì 29 Gennaio 2020
Home Sport Calcio Calcio, Serie D: Andrea Pagan è il nuovo allenatore dell'Este

Calcio, Serie D: Andrea Pagan è il nuovo allenatore dell’Este

(Fonte foto: www.nuovascintilla.com)
(Fonte foto: www.nuovascintilla.com)

Né Cavazzana né Bisioli, il nuovo allenatore dell’Este è Andrea Pagan. Pagan, 37 anni, è chiamato a sostituire Gianluca Zattarin, che venerdì scorso ha reso nota la sua intenzione di non prolungare il contratto con la società atestina. Il neotecnico giallorosso approda alla corte dei Lucchiari dopo due anni sulla panchina della Clodiense, formazione di Chioggia che milita nel girone C della Serie D, con cui ha ottenuto un nono e un settimo posto.

Nonostante la giovane età, Pagan ha già accumulato grande esperienza, avendo allenato in precedenza le categorie Allievi e Juniores di Albignasego, Sottomarina e Noventa, oltre alle formazioni Beretti e Primavera del Cittadella. Il profilo del nuovo mister corrisponde all’identikit fornito dalla società di via Monte Cero dopo l’addio di Zattarin, ovvero quello del “giovane con fame di emergere”. Nel pomeriggio di oggi la presentazione alla stampa.

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, laureato in Comunicazione a Padova e in Editoria e Giornalismo a Verona, lavoro in uno studio di comunicazione con sede a Vicenza. Nel tempo libero coordino Estensione, che ho fondato nel 2012 e di cui sono il presidente. Interista e ferrarista, sono appassionato di politica, media, sport e tematiche ambientali.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,346FansMi piace
1,912FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori