(Immagine: http://sonconslow.org/)
Dopo il 3-3 della scorsa giornata contro il Sossano, torna a fare tre punti importanti la Bassa Padovana, che supera fuori casa con un 0-3 il Grancona e si porta così saldamente a quota 31.
La capolista però, è seguita senza tregua da Janus e appunto dal Sossano, affrontatesi domenica in una sfida terminata 1-2 per la squadra di Selvazzano, che si porta così ad una sola lunghezza dalla vetta e lascia tre punti sotto la diretta avversaria.
Quarto posto in classifica a quota 24 punti occupato dal Cervarese, che nonostante la doppietta del capocannoniere del torneo Perdon, non va oltre il 2-2 esterno contro l’Urbana; il primo posto dista solo 7 punti, ma ora bisogna fare attenzione a chi sta in scia, vedi Atheste Padovana.
I verdeblu infatti, grazie alla vittoria per 2-0 contro l’Atletico Villa, sempre più ultimo a 4 punti, agganciano la Nova Gens, fermata in casa per 1-0 dal Veggiano e si portano ad un punto dalla zona play-off.
Pareggio per 0-0 invece, tra Casale di Scodosia e Quadrifoglio: risultato che giova più agli ospiti che ai padroni di casa, che scendono a 12 punti, a sole due distanze dal penultimo posto occupato pari merito da Spes Poiana e Colli Euganei, sconfitte rispettivamente per 2-0 e 1-0 da Ronchi e Galzignano, con l’undici di mister Bressan che sale a 17 punti.
SECONDA CATEGORIA, girone M
13^ giornata
A. C. Grancona 1969 – Bassa Padovana 0-3
Atheste Padovana – Atletico Villa 2-0
Calcio Urbana – Cervarese 2-2
Casale di Scodosia – Quadrifoglio 0-0
Galzignano Terme – Colli Euganei 1-0
Nova Gens – Veggiano Calcio 2007 0-1
Ronchi M. G. A. – Spes Poiana 2-0
Sossano Villaga Orgiano – Janus 1-2
(Immagine: www.tuttocampo.it)