mercoledì 20 Marzo 2019
Home Sport Calcio. Terza Categoria, squadre e gironi della Bassa Padovana

Calcio. Terza Categoria, squadre e gironi della Bassa Padovana

Fonte foto: www.genova24.it
Fonte foto: www.genova24.it

Domenica 6 settembre sarà una data decisiva per le formazioni di 3^ Categoria del padovano. I gironi F e G di qualificazione alla Coppa Provincia, metteranno di fronte i team della Bassa. Calcio Montegrotto, Euganea Rovolon Asd, Maria Ausiliatrice, Pio X Abano e San Giuseppe Abano per il girone F, che offrirà diverse partite dal sapore di derby. Nel girone G saranno invece di fronte Carpanedo, Lion, San Lorenzo e Us Santa 2015, insieme alla padovana Atletico 2000. Nemmeno i gironi H, I ed L si faranno mancare gare avvincenti per accedere agli ottavi: girone H per Beverare, Borgoforte, Codevigo, Pegolotte, S. Caterina Stanghella; girone I con Pernumia, Polisportivatribano, Real Padova, San Fidenzio Polverara e Unione; girone I per Atletico Villa, Casale di Scodosia, Città del Castello, Deserto, Redentore e Santelenese.

L’edizione 2015/2016 del campionato di 3^ Categoria alzerà il sipario alla metà di settembre, domenica 20. La competizione prospetterà nuovi scenari per la leadership del girone B, ruolo lasciato libero da Sant’Ignazio e Giarre, lo scorso anno a contendersi il vertice della classifica e ora in Seconda. Chi tra Calcio Montegrotto, Dinamo Kave, Euganea Rovolon, Medoacus, Pio X Abano e San Giuseppe Abano si candiderà come possibile capolista? Il girone C ospiterà Beverare, Bruegana S. Stefano, Codevigo, Pegolotte e San Fidenzio Polverara. L’ultimo gruppo, il girone D, sarà quello con la maggior densità di squadre provenienti dalla Bassa Padovana. Qui le numerose formazioni di Albignasego e dintorni, Carpanedo, Lion, San Lorenzo e Us Santa 2015, affronteranno Deserto, Pernumia, Polisportiva Tribano, Casale di Scodosia, Città del castello, Redentore, S. Caterina Stanghella, Santelenese e Unione. Le squadre della bassa Merlara e Montagnana questa stagione disputeranno il campionato con la delegazione veronese. Inserite nel girone C affronteranno Arcole Boca Junior, Bonarubiana, Bonavigo 1961, Castagnaro, Concamarise, Coriano, Fc Bovolone, Gazzolo 2014, Minerve e Roverchiara.

Lascia un commento

Cecilia Bacco
Cecilia Bacco
26 anni e infiniti pensieri che ogni giorno occupano la mia mente. Osservo ciò che accade intorno a me e lo faccio diventare una storia, immaginando che potrebbe succedere a quel tale sull'autobus. Raccontare è un privilegio, curiosare una passione.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer