martedì 26 Marzo 2019
Home Sport Calcio, Terza Categoria: Redentore affossato dall’Union San Martino 2012, Montagnana da solo...

Calcio, Terza Categoria: Redentore affossato dall’Union San Martino 2012, Montagnana da solo in vetta

(La rosa del Redentore Calcio per la stagione 2014-2015. Foto: gruppo Facebook della squadra)
(La rosa del Redentore Calcio per la stagione 2014-2015. Foto: gruppo Facebook della squadra)

Nel girone D di Terza Categoria della provincia di Padova è andata in scena la terza giornata che ha visto protagonista il Montagnana, che con la vittoria casalinga per 1 -0 ai danni del Tribano guadagna la vetta solitaria della classifica a punteggio pieno.

Per il Redentore ancora una sconfitta, stavolta nel proprio campo: l’Union San Martino 2012 ha vita facile e mette sotto gli uomini di mister Battistella (costretto per squalifica a guardare la partita dalla tribuna e lasciare il timone della squadra al vice Dominici) con un sonoro 4-0. La partita sembrava inizialmente mettersi bene per gli atestini visto le buone occasioni create ma che si sono poi rivelate solo un fuoco di paglia. Infatti, a poco a poco la squadra di casa ha iniziato a soccombere agli attacchi degli avversari, che con un gol nel primo tempo e tre nel secondo chiudono facilmente la pratica grazie alle reti di Bellin, Munaro, Penon e Bellon. Piove sul bagnato per il Redentore che, oltre a perdere la partita, subisce un duro colpo al già dissestato organico, visti gli infortuni di Miotto e Callegaro, per i quali si è dovuto richiedere l’intervento dell’ambulanza rispettivamente per un taglio sulla palpebra e per una presunta lesione al ginocchio (fortunatamente scongiurata poi dalle analisi di rito), e quello di Maron.

Alle spalle della già citata capolista troviamo il Deserto che si sbarazza facilmente del Città del Castello con un roboante 5-2 (grazie alle reti di Trimarchi, Bocchese, Facco, Barin e Biadolla) e l’Atletico Conselve fermato sul 3-3 dal Borgoforte. Vince ancora il Nuovo Monselice che si impone 1-0 nell’insidioso campo di Stanghella con un gol diBergamasco; finisce invece in parità la sfida tra Ca Emo e Santelenese.

RISULTATI 3^ Giornata – Terza Categoria Padova – Girone D: Borgoforte – Atletico Conselve 3-3, Ca Emo – Santelenese 1-1, Deserto – Città del Castello 5-2, Montagnana – Polisportiva Tribano 1-0, Redentore – Union San Martino 2012 0-4, S. Caterina Stanghella – Nuovo Monselice 0-1.

CLASSIFICA 3^ Giornata – Terza Categoria Padova – Girone D: Montagnana 9, Deserto 7, Atletico Conselve 7, Nuovo Monselice 6, Union San Martino 2012 6, Polisportiva Tribano 4, Ca Emo 4, S. Caterina Stanghella 3, Santelenese 2, Redentore 1, Borgoforte 1, Città del Castello 0.

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer