Calcio, Terza Categoria: Montagnana-Redentore 4-2, vittoria tennistica per il Monselice

325
(La rosa del Redentore Calcio per la stagione 2014-2015. Foto: gruppo Facebook della squadra)
(La rosa del Redentore Calcio per la stagione 2014-2015. Foto: gruppo Facebook della squadra)

Seconda giornata di campionato per il girone D di Terza Categoria, quello che vede impegnate le formazioni della Bassa Padovana. Rispetto al primo turno emergono meno sorprese e più certezze.

Al Redentore non basta il secondo gol consecutivo dell’attaccante Carlo Costantini e la prima rete stagionale del giovane esterno Luca Marini; il Montagnana è troppo forte e s’impone 4-2. Le reti portano la firma di Bassan, Spoladore, De Battisti e Rosin e permettono ai rossoneri di restare in vetta a punteggio pieno insieme all’Atletico Conselve, che espugna il campo di Sant’Elena grazie a Bruscagin eBissacco. Ai neroverdi non basta la marcatura di Fontan.

Bene anche il Tribano che ha la meglio sugli adriesi del Ca Emo con un pirotecnico 4-3. Il Deserto vince 2-1 in trasferta con l’Union San Martino (Bocchese e Tognin), il Città del Castello cade invece di misura (gol di Malin) in casa, contro il S. Caterina Stanghella. A fare compagnia ai castellani, fermi a zero punti in classifica, c’è il Borgoforte, che subisce il rabbioso riscatto del Nuovo Monselice, sconfitto a sorpresa all’esordio. Il pesante 6-0 finale è firmato dalla tripletta di Garbin e condito dalle reti di Checcolin, Lo Verro e Bizzaro.

RISULTATI 2^ Giornata – Terza Categoria Padova – Girone D: Città del Castello – S. Caterina Stanghella 0-1, Montagnana – Redentore 4-2, Nuovo Monselice – Borgoforte 6-0, Polisportiva Tribano – Ca Emo 4-3, Santelenese – Atletico Conselve 1-2, Union San Martino 2012 – Deserto 1-2.

CLASSIFICA 2^ Giornata – Terza Categoria Padova – Girone D: Atletico Conselve 6, Montagnana 6, Polisportiva Tribano 4, Deserto 4, Nuovo Monselice 3, Union San Martino 3, Ca Emo 3, S. Caterina Stanghella 3, Santelenese 1, Redentore 1, Città del Castello 0, Borgoforte 0.

Salva Articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteLegami
Prossimo articoloMontagnanese in Fiera: riscoprire e valorizzare la propria terra partendo dalle origini
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.

Lascia un commento