sabato 24 Agosto 2019
Home Sport Calcio, Serie D: Andrea Pagan è il nuovo allenatore dell'Este

Calcio, Serie D: Andrea Pagan è il nuovo allenatore dell’Este

(Fonte foto: www.nuovascintilla.com)
(Fonte foto: www.nuovascintilla.com)

Né Cavazzana né Bisioli, il nuovo allenatore dell’Este è Andrea Pagan. Pagan, 37 anni, è chiamato a sostituire Gianluca Zattarin, che venerdì scorso ha reso nota la sua intenzione di non prolungare il contratto con la società atestina. Il neotecnico giallorosso approda alla corte dei Lucchiari dopo due anni sulla panchina della Clodiense, formazione di Chioggia che milita nel girone C della Serie D, con cui ha ottenuto un nono e un settimo posto.

Nonostante la giovane età, Pagan ha già accumulato grande esperienza, avendo allenato in precedenza le categorie Allievi e Juniores di Albignasego, Sottomarina e Noventa, oltre alle formazioni Beretti e Primavera del Cittadella. Il profilo del nuovo mister corrisponde all’identikit fornito dalla società di via Monte Cero dopo l’addio di Zattarin, ovvero quello del “giovane con fame di emergere”. Nel pomeriggio di oggi la presentazione alla stampa.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer