Calcio, Seconda Categoria: Sossano e Bassa mirano alla vetta, Atletico Villa sempre più giù

230

La terza giornata del girone di ritorno non regala grosse sorprese. Janus, Sossano e Bassa conquistano tutte i tre punti, e iniziano a staccarsi sempre di più dalle inseguitrici. La squadra di Selvazzano vince fuori casa per ben 4-1 contro il Ronchi grazie soprattutto alla tripletta di Dalla Libera, che raggiunge così il terzo posto a quota 13 tra i marcatori del torneo e mantiene i suoi compagni al comando della classifica.

Un’altra tripletta, questa volta di Zarantonello, porta tre punti importanti al Sossano, che, dopo aver sfilato nella scorsa giornata il secondo posto alla Bassa, sembra proprio non voler fermare la sua scia positiva. Lo schiacciante 0-3 contro l’Atheste Padovana è la terza vittoria consecutiva nel girone di ritorno. Segue in scia la Bassa Padovana, che torna alla vittoria dopo una serie di pareggi durata tre giornate (cinque se si contano anche le ultime due dell’andata). Lo 0-1 in trasferta, siglato da Kaffo, permette alla squadra di Ospedaletto di allungare a più sette proprio sui biancoblu.

Continua invece il periodo negativao del Quadrifoglio, sconfitto fuori casa dal Veggiano per 2-3. Terzo K.O. consecutivo per gli uomini di mister Rocca, che restano in una zona pericolosa della classifica. Non va oltre il pareggio invece il Casale, 1-1 in casa del Grancona e penultimo posto a quota 16. Chiude il gruppo l’Atletico Villa, sconfitto per 2-0 dal Poiana. Cinque punti in diciotto giornate e ancora zero vittorie. L’inverno non è ancora finito…

Risultati 18^ giornata – Seconda Categoria Girone M: Grancona-Casale di Scodosia 1-1, Atheste Padovana-Sossano Villaga Orgiano 0-3, Urbana-Galzignano Terme 2-1, Cervarese-Bassa Padovana 0-1, Nova Gens-Colli Euganei 1-1, Ronchi-Janus 1-4, Spes Poiana-Atletico Villa 2-0, Veggiano-Quadrifoglio 2005 3-2.

Classifica dopo la 18^ giornata – Seconda Categoria Girone M: Janus 41, Sossano Villaga Orgiano 39, Bassa Padovana 38, Cervarese 31, Nova Gens 28, Ronchi 28, Galzignano 24, Atheste Padovana 24, Urbana 23, Veggiano 23, Grancona 19, Spes Poiana 19, Colli Euganei 18, Quadrifoglio 16, Casale di Scodosia 14, Atletico Villa 5.

Salva Articolo

Lascia un commento