sabato 21 Settembre 2019
Home Sport Calcio, Seconda Categoria: la Bassa rallenta, Cervarese e Sossano ne approfittano

Calcio, Seconda Categoria: la Bassa rallenta, Cervarese e Sossano ne approfittano

Alla settima giornata di campionato la Bassa Padovana rimane in testa alla classifica: il pareggio in trasferta contro lo Janus infatti, è bastato per restare solitari a quota 17.

Solo un punto dietro troviamo il Sossano, che domenica è uscito vittorioso dalla sfida casalinga contro il Veggiano, in una partita assai pirotecnica; basti pensare che i primi 45 minuti si sono conclusi con gli ospiti in vantaggio per tre reti a due. Solo nella ripresa infatti, l’undici di casa è riuscito a raddrizzare il match e portare il risultato sul definitivo 6-3, grazie anche alla tripletta di Zuin, salito a quota sette nella classifica marcatori.

Vittoria e testa alla prossima sfida anche per un’altra pretendente al primo posto: la Cervarese. Per i biancoblù, terzi in classifica a quota 15, quella di domenica non è stata di certo una passeggiata, ma in ogni caso, il 4-3 è sufficiente per portare a casa altri punti importanti. Anche in questa partita una tripletta, quella di Perdon, che raggiunge proprio Zuin a sette reti. A quota tredici punti troviamo il Quadrifoglio, che con un due a uno casalingo sul Poiana, resta ben saldo al gruppo di comando.

Nella zona centrale invece troviamo a nove punti il Casale di Scodosia, sconfitto pesantemente per tre a zero contro ilRonchi, a quota otto Nuova Gens e Urbana, reduci dai pareggi contro Grancona e Atheste, e soprattutto i Colli Euganei, che si sono imposti per 4-3 su un sempre più ultimo Atletico Villa.

Nelle ultime posizioni invece troviamo Galzignano e Atheste, a sette punti, Veggiano a sei, e ancora a secco di vittorie, l’Atletico Villa a quota due punti.

SECONDA CATEGORIA, girone M

RISULTATI 7^ GIORNATA

Ac Grancona 1969 – Nova Gens 1-1

Atheste Padovana – Calcio Urbana 0-0

Casale di Scodosia – Ronchi M. G. A. 0-3

Colli Euganei – Atletico Villa 4-3

Galzignano Terme – Cervarese 3-4

Janus – Bassa Padovana 0-0

Quadrifoglio 2005 – Spes Poiana 2-1

Sossano Villaga Orgiano – Veggiano Calcio 2007 6-3

CLASSIFICA

(Fonte: http://www.tuttocampo.it)
(Fonte: http://www.tuttocampo.it)

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer