Calcio, Seconda Categoria: la Bassa rallenta, Cervarese e Sossano ne approfittano

332

Alla settima giornata di campionato la Bassa Padovana rimane in testa alla classifica: il pareggio in trasferta contro lo Janus infatti, è bastato per restare solitari a quota 17.

Solo un punto dietro troviamo il Sossano, che domenica è uscito vittorioso dalla sfida casalinga contro il Veggiano, in una partita assai pirotecnica; basti pensare che i primi 45 minuti si sono conclusi con gli ospiti in vantaggio per tre reti a due. Solo nella ripresa infatti, l’undici di casa è riuscito a raddrizzare il match e portare il risultato sul definitivo 6-3, grazie anche alla tripletta di Zuin, salito a quota sette nella classifica marcatori.

Vittoria e testa alla prossima sfida anche per un’altra pretendente al primo posto: la Cervarese. Per i biancoblù, terzi in classifica a quota 15, quella di domenica non è stata di certo una passeggiata, ma in ogni caso, il 4-3 è sufficiente per portare a casa altri punti importanti. Anche in questa partita una tripletta, quella di Perdon, che raggiunge proprio Zuin a sette reti. A quota tredici punti troviamo il Quadrifoglio, che con un due a uno casalingo sul Poiana, resta ben saldo al gruppo di comando.

Nella zona centrale invece troviamo a nove punti il Casale di Scodosia, sconfitto pesantemente per tre a zero contro ilRonchi, a quota otto Nuova Gens e Urbana, reduci dai pareggi contro Grancona e Atheste, e soprattutto i Colli Euganei, che si sono imposti per 4-3 su un sempre più ultimo Atletico Villa.

Nelle ultime posizioni invece troviamo Galzignano e Atheste, a sette punti, Veggiano a sei, e ancora a secco di vittorie, l’Atletico Villa a quota due punti.

SECONDA CATEGORIA, girone M

RISULTATI 7^ GIORNATA

Ac Grancona 1969 – Nova Gens 1-1

Atheste Padovana – Calcio Urbana 0-0

Casale di Scodosia – Ronchi M. G. A. 0-3

Colli Euganei – Atletico Villa 4-3

Galzignano Terme – Cervarese 3-4

Janus – Bassa Padovana 0-0

Quadrifoglio 2005 – Spes Poiana 2-1

Sossano Villaga Orgiano – Veggiano Calcio 2007 6-3

CLASSIFICA

(Fonte: http://www.tuttocampo.it)
(Fonte: http://www.tuttocampo.it)

Salva Articolo

Lascia un commento