lunedì 26 Agosto 2019
Home Sport Calcio, Seconda Categoria: la Bassa perde il primato. Sconfitta pesante per il...

Calcio, Seconda Categoria: la Bassa perde il primato. Sconfitta pesante per il Casale

soccer

Nella penultima giornata di andata, arriva il pareggio della Bassa Padovana, fermata in casa per 1-1 contro l’Urbana. Il risultato non è clamoroso, ma basta per perdere il primato della classifica, appena una giornata prima della sosta invernale. Grazie infatti alla vittoria per 1-0 firmata Dalla Libera contro il Grancona, lo Janus vola solitario in vetta alla classifica, a quota 33 punti.

Del passo falso della capolista invece non ne approfitta il Sossano, che in trasferta viene pesantemente sconfitto per 3-0 dalGalzignano. La doppietta di Fiorini e il gol di Massaro regalano un’importante vittoria ai ragazzi di mister Bressan, che risalgono così la classifica.

Un’altra squadra che perde punti preziosi è il Cervarese, sconfitto per 0-1 da un Ronchi in ottima forma, che ottiene la terza vittoria consecutiva e si porta in quinta posizione a quota 23 punti, appena una lunghezza sotto proprio alla squadra biancoblu.

A metà classifica l’Atheste Padovana batte 0-2 il Quadrigoflio e sale settima a 22 punti, rispondendo così alla Nova Gens, anch’essa vittoriosa, per 1-3 contro l’Atletico Villa, e compagna di posto dei verdeblu. Entrambe le squadre sono ora a solamente un punto dalla zona play-off.

Da evidenziare infine le importanti vittorie di Spes Poiana, che si impone per 0-1 sul Veggiano, e soprattutto dei Colli Euganei, che vincono per 2-0 lo scontro diretto contro il Casale e scavalcano così in classifica proprio la squadra rossoverde, ora in penultima posizione a 12 punti, davanti all’Atletico Villa, fermo a quota 4.

Calcio, seconda categoria, girone M
14^ giornata

RISULTATI

Atletico Villa – Nova Gens   1-3

Bassa Padovana – Calcio Urbana   1-1

Cervarese – Ronchi M.G.A.   0-1

Colli Euganei – Casale di Scodosia   2-0

Galzignano Terme – Sossano Villaga Orgiano   3-0

Janus – A.C. Grancona 1969   1-0

Quadrifoglio 2005 – Atheste Padovana   0-2

Veggiano Calcio 2007 – Spes Poiana   0-1

CLASSIFICA

classifica

(Immagine: www.tuttocampo.it)

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer