Calcio, Seconda Categoria: la Bassa allunga sul Sossano, l’Atheste vede i play-off

236

soccer

 

(Immagine: http://sonconslow.org/)

Dopo il 3-3 della scorsa giornata contro il Sossano, torna a fare tre punti importanti la Bassa Padovana, che supera fuori casa con un 0-3 il Grancona e si porta così saldamente a quota 31.

La capolista però, è seguita senza tregua da Janus e appunto dal Sossano, affrontatesi domenica in una sfida terminata 1-2 per la squadra di Selvazzano, che si porta così ad una sola lunghezza dalla vetta e lascia tre punti sotto la diretta avversaria.

Quarto posto in classifica a quota 24 punti occupato dal Cervarese, che nonostante la doppietta del capocannoniere del torneo Perdon, non va oltre il 2-2 esterno contro l’Urbana; il primo posto dista solo 7 punti, ma ora bisogna fare attenzione a chi sta in scia, vedi Atheste Padovana.

I verdeblu infatti, grazie alla vittoria per 2-0 contro l’Atletico Villa, sempre più ultimo a 4 punti, agganciano la Nova Gens, fermata in casa per 1-0 dal Veggiano e si portano ad un punto dalla zona play-off.

Pareggio per 0-0 invece, tra Casale di Scodosia e Quadrifoglio: risultato che giova più agli ospiti che ai padroni di casa, che scendono a 12 punti, a sole due distanze dal penultimo posto occupato pari merito da Spes Poiana e Colli Euganei, sconfitte rispettivamente per 2-0 e 1-0 da Ronchi e Galzignano, con l’undici di mister Bressan che sale a 17 punti.


SECONDA CATEGORIA, girone M

13^ giornata

A. C. Grancona 1969 – Bassa Padovana   0-3

Atheste Padovana – Atletico Villa  2-0

Calcio Urbana – Cervarese   2-2

Casale di Scodosia – Quadrifoglio  0-0

Galzignano Terme – Colli Euganei   1-0

Nova Gens – Veggiano Calcio 2007   0-1

Ronchi M. G. A. – Spes Poiana   2-0

Sossano Villaga Orgiano – Janus  1-2

alalalala

(Immagine: www.tuttocampo.it)

Salva Articolo

Lascia un commento