mercoledì 21 Agosto 2019
Home Sport Calcio, Seconda Categoria: la Bassa allunga sul Sossano, l’Atheste vede i play-off

Calcio, Seconda Categoria: la Bassa allunga sul Sossano, l’Atheste vede i play-off

soccer

 

(Immagine: http://sonconslow.org/)

Dopo il 3-3 della scorsa giornata contro il Sossano, torna a fare tre punti importanti la Bassa Padovana, che supera fuori casa con un 0-3 il Grancona e si porta così saldamente a quota 31.

La capolista però, è seguita senza tregua da Janus e appunto dal Sossano, affrontatesi domenica in una sfida terminata 1-2 per la squadra di Selvazzano, che si porta così ad una sola lunghezza dalla vetta e lascia tre punti sotto la diretta avversaria.

Quarto posto in classifica a quota 24 punti occupato dal Cervarese, che nonostante la doppietta del capocannoniere del torneo Perdon, non va oltre il 2-2 esterno contro l’Urbana; il primo posto dista solo 7 punti, ma ora bisogna fare attenzione a chi sta in scia, vedi Atheste Padovana.

I verdeblu infatti, grazie alla vittoria per 2-0 contro l’Atletico Villa, sempre più ultimo a 4 punti, agganciano la Nova Gens, fermata in casa per 1-0 dal Veggiano e si portano ad un punto dalla zona play-off.

Pareggio per 0-0 invece, tra Casale di Scodosia e Quadrifoglio: risultato che giova più agli ospiti che ai padroni di casa, che scendono a 12 punti, a sole due distanze dal penultimo posto occupato pari merito da Spes Poiana e Colli Euganei, sconfitte rispettivamente per 2-0 e 1-0 da Ronchi e Galzignano, con l’undici di mister Bressan che sale a 17 punti.


SECONDA CATEGORIA, girone M

13^ giornata

A. C. Grancona 1969 – Bassa Padovana   0-3

Atheste Padovana – Atletico Villa  2-0

Calcio Urbana – Cervarese   2-2

Casale di Scodosia – Quadrifoglio  0-0

Galzignano Terme – Colli Euganei   1-0

Nova Gens – Veggiano Calcio 2007   0-1

Ronchi M. G. A. – Spes Poiana   2-0

Sossano Villaga Orgiano – Janus  1-2

alalalala

(Immagine: www.tuttocampo.it)

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer