Calcio, Seconda Categoria: Janus allunga su Bassa e Sossano, tre punti d’oro per l’Urbana

411

Un punto conquistato e due punti persi. Sfide dal doppio volto quelle tra BassaVeggiano e SossanoGrancona. Se, infatti, per Grancona e Veggiano i pareggi ottenuti in trasferta contro due squadre al vertice della classifica sono un risultato positivo, lo stesso non si può dire per Bassa e Sossano che perdono così, oltre a punti preziosi, il passo della capolista Janus. L’undici di Selvazzano infatti non arresta la sua corsa, batte la Nova Gens con un secco 3-0, e sale a quota 44, a più 4 sulle inseguitrici.

Nella seconda metà della classifica invece, importante vittoria fuori casa dell’Urbana, che conquista tre punti fondamentali e vola settima ad appena tre punti dalla zona play-off, scavalcando in un solo colpo Atheste e Galzignano, fermate da un 2-2 nello scontro diretto.

Altra vittoria utile è quella firmata Spes Poiana. La squadra di mister Dall’angelo vince a Casale per 1-3 e prende una boccata d’ossigeno, salendo a 22 punti. Il discorso cambia invece per i rossoverdi, che perdono in questo modo la possibilità di accorciare sulle dirette rivali, restando invece solitari in penultima posizione.

Rinviata per campo impraticabile la partita tra Atletico Villa e Cervarese.

 

Risultati 19^ giornata–Seconda Categoria Girone M, Casale di Scodosia-Spes Poiana 1-3, Colli EuganeiUrbana 2-3, Galzignano-Atheste Padovana 2-2, Janus-Nova Gens 3-0, Quadrifoglio-Ronchi 1-1, Sossano Villaga Orgiano-Grancona 1-1.

Classifica dopo la 19^ giornata–Seconda Categoria Girone M: Janus 44, Sossano Villaga Orgiano 40, Bassa Padovana 39, Cervarese* 31, Ronchi 29, Nova Gens 28, Urbana 26, Galzignano 25, Atheste Padovana 25, Veggiano 24, Spes Poiana 22, Grancona 20, Colli Euganei 18, Quadrifoglio 17, Casale di Scodosia 14, Atletico Villa* 5.

*una partita in meno

Salva Articolo

Lascia un commento