mercoledì 18 Settembre 2019
Home Sport Calcio, Bonazzoli lascia Este e vola a Miami

Calcio, Bonazzoli lascia Este e vola a Miami

Bonazzoli EsteE’ durata poco più di una stagione l’esperienza di Emiliano Bonazzoli a Este. Il 36enne attaccante mantovano si è svincolato dalla società giallorossa, firmando un accordo con il Miami Fusion FC, squadra statunitense della Major League Soccer, il massimo campionato di calcio nordamericano.

L’ex di Brescia, Verona, Parma, Sampdoria, Reggina, Fiorentina e Padova, autore di 88 gol tra Serie A e Serie B, saluta dopo 3 reti in 11 presenze. La prima annata in Serie D della sua carriera è stata “sporcata” dai tanti infortuni e dalla squalifica di 10 giornate comminatagli a inizio campionato per insulti razzisti verso un arbitro di origini marocchine.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer