La bella prestazione non basta, altra sconfitta per il Castelbaldo Masi

I biancorossi cadono 1-3 con la capolista Alba Borgo Roma e restano in zona playout. Manfrin sbaglia il rigore che avrebbe potuto riaprire il match

1664

CASTELBALDO. Un rigore sbagliato dal Castelbaldo Masi poteva cambiare il corso della partita, ma alla fine la squadra padovana deve inginocchiarsi ad un pesante 3-1 contro la capolista Alba Borgo Roma. Questa sconfitta evidenzia il periodo di crisi dei padroni di casa, che con questo arrivano a due ko consecutivi e non riescono a emergere dalla zona playout.

Partita ricca di emozioni: il Castelbaldo parte subito forte conducendo la partita per i primi 25 minuti, crea molte occasioni ma non riesce a concludere a rete. Al 35′ è però l’Alba Borgo Roma ad andare in vantaggio con un tiro-cross di Gelain che beffa Catozzo. Al 42′ è ancora l’Alba Borgo Roma ad aumentare le distanze con una punizione di Ivanov che viene deviata dalla barriera e finisce in rete. Allo scadere della prima frazione di gioco il Castelbaldo si procura un calcio di rigore con Princi che viene atterrato in area. S’incarica della battuta il bomber Manfrin che però calcia a lato della porta.

Nella ripresa il Castelbaldo prova condurre la partita, ma al 65′ è ancora la squadra veronese a trovare il gol del 3-0 con un’azione personale di Braz che si lascia alle spalle la difesa del Castelbaldo e batte Catozzo. Il Castelbaldo trova il gol della bandiera al 70′ con un colpo di testa di Petrosino. I padovani ci credono ancora ma non riescono ad accorciare le distanze, in due occasioni è Santin a superarsi e a bloccare il risultato sul 3-1.

Tabellino Castelbaldo Masi-Alba Borgo Roma 1-3
Castelbaldo Masi: Catozzo, Visini, Vigna, Trovò (8′ s.t. Petrosino), Laquaglia, Attolico, Princi, Viaro, Migliorini, Manfrin, Mazzola (5′ s.t. Tafuro). A disp: Pozzan, Santacaterina, Fusco, Vallese, Bergamaschi. All. Conti.
Alba Borgo Roma: Santin, Gnocane, Coku, Ivanov, Cenci, Ciocca, Gelain, Baietta, Arma, Braz, Vesentini (15′ s.t. Sacchet). A disp: Alda, Epiboli, Danese, Morando, Manzini, Boni. All. Brendolan.
Reti: Gelain 36′ p.t., Ivanov 45′ p.t., Braz 20′ s.t., Petrosino 30’s.t.
Note: 200 spettatori circa. Ammoniti: Trovò, Tafuro, Gnocane.

Risultati 12^ giornata Promozione, girone A: Albaronco-Badia Polesine 0-1, Aurora Cavalponica-Seraticense 5-1, Cadidavid-Virtus 1-0, Castelbaldo Masi-Alba Borgo Roma 1-3, Garda-Croz Zai 3-1, Longare Castegnero-Oppeano 0-1, Povegliano Veronese-Montebaldina Consolini 2-1, S. Giovanni Lupatoto-Lugagnano 2-1. Classifica: Alba Borgo Roma 25, S. Giovanni Lupatoto 22, Montebaldina Consolini 20, Aurora Cavalponica 20, Longare Castegnero 20, Garda 19, Cadidavid 18, Oppeano 18, Albaronco 18, Seraticense 17, Badia Polesine 17, Castelbaldo Masi 11, Virtus 11, Croz Zai 9, Lugagnano 9.

La registrazione completa della gara, a cura dell’emittente Prima Free (canale 116 DTT):

castelbaldo masi – alba borgo masi

Posted by Prima Free 116 on Sunday, 26 November 2017

Salva Articolo

Lascia un commento