Arresto forzato per l’Atletico Granze, tutto facile per il Deserto

Nella 24^ giornata la formazione granzese si deve arrendere alla Junior Anguillara e si fa raggiungere dal Deserto, che annienta il Santa Caterina. Vittoria anche per il Redentore sull'Unione

387
(Fonte foto: varesesport.com).

Se la promozione in Seconda per il Merlara è ormai matematica, non si può dire lo stesso per le squadre che ambiscono a giocarsi i playoff, perché sono almeno in cinque che lotteranno fino alla fine: Pernumia, Junior Anguillara, Atletico Granze, Deserto e Redentore. In fondo alla classifica, invece, rimangono Città Del Castello e Unione le formazioni più deboli, rispettivamente 9 e 8 punti totalizzati sin qui. Mancano ancora due partite alla fine del campionato.

Il match più interessante è sicuramente quello tra Atletico Granze e Junior Anguillara, entrambe in piena zona playoff: ad avere la meglio sono gli ospiti, che si aggiudicano tre punti pesantissimi grazie alle reti di Sattin e Bertipaglia. L’Atletico rimane dunque a quota 42 punti a pari merito con il Deserto, che cala il tris al Santa Caterina Stanghella (Nicolini, Giavara e Candian i marcatori) e si fa perdonare per la pesante sconfitta rimediata settimana scorsa contro il San Martino. Ritrova la vittoria anche il Tribano (1-0 sul Carpanedo); stesso risultato anche per la capolista, che si accontenta dell’1-0 sull’Union San Martino e va a quota 56 punti, a +10 dalla seconda. Gorda regala la vittoria al Borgoforte ai danni della formazione monselicense del Città Del Castello; la doppietta di Izejroski è invece fatale per l’Unione che sbatte sul Redentore, ora a soli 5 punti di distacco dai cugini del Deserto.

Risultati 24^ giornata—Terza Categoria, girone D: Atletico Granze-Junior Anguillara 0-2, Borgoforte-Città Del Castello 1-0, Carpanedo-Tribano 0-1, Santa Caterina Stanghella-Deserto 0-3, Union San Martino-Merlara 0-1, Unione-Redentore 0-2. Classifica: Merlara 56, Pernumia 46, Junior Anguillara 43, Atletico Granze e Deserto 42, Redentore 37, Tribano 34, Borgoforte 31, Carpanedo 25, Union San Martino 22, Santa Caterina Stanghella 13, Città Del Castello 9, Unione 8.

Salva Articolo

Lascia un commento