“Move”, la palestra che ti prepara per la “Spartan Race”

Ti piacerebbe prepararti adeguatamente e partecipare alla corsa a ostacoli leader nel mondo? L'appuntamento è per tutti i sabati del mese di febbraio alla palestra Move di Monselice

545

(Testo a cura della palestra Move di Monselice)

La “Reebok Spartan Race” è la corsa a ostacoli leader nel mondo e la prima nel suo genere ad avere risultati e classifiche riconosciute a livello mondiale. Una sfida disegnata per mettere a dura prova la tua resistenza, forza, capacità di superare i limiti, abilità fisiche e mentali. Un evento di livello internazionale che raduna grandi numeri e grande interesse nel mondo dello sport e del fitness. Ti piacerebbe partecipare alla “Spartan Race”? Vuoi arrivarci preparato? Non si tratta di vincere a tutti i costi, ma di partecipare a un evento entusiasmante con gli strumenti adeguati per goderne a pieno, trarne soddisfazione e sentire che sei nel posto giusto al momento giusto!

La tua “Spartan Race” preparala al campo pratica della palestra Move di Monselice, una struttura realizzata appositamente per riprodurre gli ostacoli, i gesti e le distanze della gara. Ti allenerai in compagnia di un coach esperto e preparato, di un team di atleti esperti, in grado di trasferirti le loro esperienze, e di atleti tuoi pari, con i quali condividere un percorso avvincente e adrenalinico. Il campo di allenamento outdoor della palestra Move si estende in una superficie di 10 mila metri quadri e ospita delle strutture in elevazione e degli attrezzi specifici. Gli allenamenti sono programmati e finalizzati alle gare con periodi di avvicinamento alle varie tappe del circuito Spartan e Fisherman, in prossimità delle quali saranno eseguite delle simulazioni dei percorsi con distanze e caratteristiche simili a quelle ufficiali.

L’appuntamento per prendere conoscenza di tutte le informazioni è fissato per tutti i sabati del mese di febbraio, dalle 15.00 in poi, presso la palestra Move, dove i nostri atleti condurranno un periodo di preparazione indoor specifica. L’inizio delle uscite di allenamento è prevista con l’inizio del mese di marzo. Informiamo, inoltre, che sono già state individuate le date di partenza per le prove Sprint (5km), Super (13km) e Beast (20km). Passa a trovarci in via Emilia 37, a Monselice, per essere aggiornato su tutte le novità di questo corso di preparazione. Nulla si improvvisa nello sport nel fitness e in tutti gli ambiti nei quali vogliamo cimentarci. Se vuoi divertirti scegli MovePer rimanere collegato alla nostra rubrica all’interno di Estensione clicca qui.

(Informazione pubblicitaria)

Salva Articolo

Lascia un commento