Estemotor festeggia i quarant’anni di attività

Lo storico concessionario Ford di via Atheste, fondato nel 1977 da Enzo Furioso e la moglie Franca Soattin, ha celebrato la ricorrenza durante la sfilata di auto e moto dello scorso settembre

992

(Informazione pubblicitaria)

ESTE. Estemotor taglia lo storico traguardo dei quarant’anni di attività, e lo fa con lo stile che da sempre la contraddistingue. L’azienda ha visto la luce nel 1977, in concomitanza con la tradizionale parata d’auto ospitata dai Giardini del Castello di Este. Un appuntamento ideato nel 1967 dal titolare della concessionaria Alfa Romeo atestina Franco Soattin, ispirato a sua volta dalle sfilate motoristiche di Cortina d’Ampezzo, per il quale arrivavano in città presentatori del calibro di Pippo Baudo e Mike Bongiorno.

Era stata la sorella Franca, insieme al marito Enzo Furioso – a tutt’oggi titolare di Estemotor – a fondare la nuova attività, che ha sede in via Atheste 65, lungo la statale 10. Il concessionario di veicoli nuovi Ford e di usati multimarchio ha festeggiato quest’anno il quarto decennale dalla propria nascita, celebrando la ricorrenza durante la sfilata di auto e moto riproposta lo scorso 17 settembre nel centro storico di Este. Estemotor ha saputo reggere ai mutamenti subiti dal mercato dell’auto nell’ultimo mezzo secolo, mettendo a disposizione dei propri clienti grande esperienza e professionalità.

Salva Articolo

Lascia un commento