lunedì 22 Luglio 2019
Home Politica Tangentopoli nelle Terme, si dimette il sindaco di Montegrotto Massimo Bordin

Tangentopoli nelle Terme, si dimette il sindaco di Montegrotto Massimo Bordin

bordinUna lettera ad assessori e consiglieri. Così ha presentato le dimissioni Massimo Bordin, sindaco di Montegrotto Terme.

La decisione dell’ormai ex primo cittadino sampietrino è stata presa nelle prime ore della mattinata di oggi al fine di consentire alla magistratura di svolgere le indagini nel migliore dei modi. Infatti, la Guardia di Finanza si è recata, qualche ora fa, nelle sedi comunali di Abano e Montegrotto per dei nuovi controlli.

Massimo Bordin ha inoltre dichiarato che, oltre che per il trasparente proseguimento delle indagini, le sue dimissioni sono da attribuire al rispetto che nutre per la cittadinanza del comune di cui, da maggio 2011 fino ad oggi, è stato primo rappresentante.

Lascia un commento

Cecilia Bacco
Cecilia Bacco
26 anni e infiniti pensieri che ogni giorno occupano la mia mente. Osservo ciò che accade intorno a me e lo faccio diventare una storia, immaginando che potrebbe succedere a quel tale sull'autobus. Raccontare è un privilegio, curiosare una passione.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer