mercoledì 18 Settembre 2019
Home Politica Bassa Padovana Sant'Urbano, il nuovo sindaco è Dionisio Fiocco

Sant’Urbano, il nuovo sindaco è Dionisio Fiocco

Il candidato della lista "Insieme per Sant'Urbano" ha conquistato il 64,13% dei voti. «Il nostro paese deve tornare a sognare»

SANT’URBANO. È Dionisio Fiocco il nuovo sindaco di Sant’Urbano. Il candidato della lista “Insieme per Sant’Urbano” ha conquistato il 64,13% dei voti (760), battendo la rappresentante di “Essere Comunità” Carmen Romanato (bloccata al 35,86% con 425 voti). Nel complesso l’affluenza ha toccato il 67,39%: si sono presentate alle urne 1232 persone. «È stata una campagna elettorale molto difficile, durante la quale i miei avversari hanno puntato più su attacchi di natura personale che sui programmi. Speravo nella vittoria ma non me l’aspettavo, sono contento che i cittadini abbiano scelto me e ringrazio la mia squadra per il gran lavoro svolto. Farò il possibile per meritare questa fiducia. Dopo cinque anni di mortuorio, noi vogliamo far sì che il nostro paese torni a sognare» ha detto Fiocco.

Lascia un commento

Davide Permunian
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Allenatore di pallacanestro, amo i paesaggi e i libri. Mi piace raccontare storie e scrivere poesie.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer