sabato 23 Marzo 2019
Home Politica Sant'Elena, nuovi giochi e arredi per la Scuola dell'Infanzia

Sant’Elena, nuovi giochi e arredi per la Scuola dell’Infanzia

(I giochi nel giardino della Scuola dell'Infanzia di Sant'Elena. Foto di repertorio, fonte: www.comune.santelena.pd.it)
(I giochi nel giardino della Scuola dell’Infanzia di Sant’Elena. Foto di repertorio, fonte: www.comune.santelena.pd.it)

Sono in consegna in questi giorni alla Scuola dell’Infanzia di Sant’Elena gli arredi scolastici, i sussidi didattici e i giochi da giardino acquistati con il bando “Progetto Prima Infanzia 2014/2015” della Fondazione della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, a cui l’amministrazione comunale ha partecipato nel novembre 2014. L’importo complessivo del progetto presentato era di circa 20 mila euro, finanziato per 15 mila euro dalla Fondazione Cariparo e per i rimanenti 5 mila euro dal Comune guidato da Emanuele Barbetta.

Con questa somma sono stati acquistati 40 nuovi lettini per i bambini che frequentano la scuola anche di pomeriggio, nuovi giochi per il giardino, sussidi didattici da utilizzarsi in aula, armadi e arredi necessari a riporre il materiale scolastico. La Scuola dell’Infanzia di Sant’Elena, che ospita circa 100 bambini iscritti suddivisi in quattro sezioni, ottiene così un nuovo potenziamento dopo i miglioramenti strutturali realizzati nel 2010 dalla precedente amministrazione.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer