mercoledì 24 Luglio 2019
Home Politica Sant'Elena, nuovi giochi e arredi per la Scuola dell'Infanzia

Sant’Elena, nuovi giochi e arredi per la Scuola dell’Infanzia

(I giochi nel giardino della Scuola dell'Infanzia di Sant'Elena. Foto di repertorio, fonte: www.comune.santelena.pd.it)
(I giochi nel giardino della Scuola dell’Infanzia di Sant’Elena. Foto di repertorio, fonte: www.comune.santelena.pd.it)

Sono in consegna in questi giorni alla Scuola dell’Infanzia di Sant’Elena gli arredi scolastici, i sussidi didattici e i giochi da giardino acquistati con il bando “Progetto Prima Infanzia 2014/2015” della Fondazione della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, a cui l’amministrazione comunale ha partecipato nel novembre 2014. L’importo complessivo del progetto presentato era di circa 20 mila euro, finanziato per 15 mila euro dalla Fondazione Cariparo e per i rimanenti 5 mila euro dal Comune guidato da Emanuele Barbetta.

Con questa somma sono stati acquistati 40 nuovi lettini per i bambini che frequentano la scuola anche di pomeriggio, nuovi giochi per il giardino, sussidi didattici da utilizzarsi in aula, armadi e arredi necessari a riporre il materiale scolastico. La Scuola dell’Infanzia di Sant’Elena, che ospita circa 100 bambini iscritti suddivisi in quattro sezioni, ottiene così un nuovo potenziamento dopo i miglioramenti strutturali realizzati nel 2010 dalla precedente amministrazione.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer