venerdì 3 Aprile 2020
Home Politica Salvini: "Chi non viene a Conselve è un clandestino"

Salvini: “Chi non viene a Conselve è un clandestino”

(Fonte foto: giornalettismo.com)
(Fonte foto: giornalettismo.com)

Matteo Salvini riesce sempre a far discutere. Il segretario della Lega Nord sarà presente questa sera alla Festa del Carroccio di Conselve e ha deciso di farlo sapere, in maniera originale, attraverso i suoi profili social. “Amici Veneti, vi aspetto domani sera alla Festa Lega di Conselve, Padova. Chi non viene è un clandestino!“, questo il messaggio postato sulla sua pagina Facebook e sul suo profilo Twitter.

Tra i commenti degli utenti, ovviamente, si è scatenato il putiferio. “Ho smesso di dire “chi non viene è un…” alle elementari”, “Prima di andare a Conselve passa per Este e buttate nel Bisatto”, “Mi fai pena”, sono solo alcuni dei messaggi che si possono leggere scorrendo i commenti sulla pagina del 42enne leader della Lega.

Il comizio di stasera sarà prevedibilmente incentrato sul tema caldissimo dei profughi, sulla cui accoglienza Salvini è strenuo oppositore da diverso tempo. L’argomento è particolarmente sentito nel Conselvano, in particolare nel comune di Bagnoli di Sopra, dove la Prefettura ha intenzione di creare un hub provinciale per i profughi all’interno dell’ex base missilistica di San Siro.

salvini tweet clandestini
(Il tweet di Salvini)

 

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, laureato in Comunicazione a Padova e in Editoria e Giornalismo a Verona, lavoro in uno studio di comunicazione con sede a Vicenza. Nel tempo libero coordino Estensione, che ho fondato nel 2012 e di cui sono il presidente. Interista e ferrarista, sono appassionato di politica, media, sport e tematiche ambientali.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,356FansMi piace
1,929FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori