domenica 17 Novembre 2019
Home Politica Salvini: "Chi non viene a Conselve è un clandestino"

Salvini: “Chi non viene a Conselve è un clandestino”

(Fonte foto: giornalettismo.com)
(Fonte foto: giornalettismo.com)

Matteo Salvini riesce sempre a far discutere. Il segretario della Lega Nord sarà presente questa sera alla Festa del Carroccio di Conselve e ha deciso di farlo sapere, in maniera originale, attraverso i suoi profili social. “Amici Veneti, vi aspetto domani sera alla Festa Lega di Conselve, Padova. Chi non viene è un clandestino!“, questo il messaggio postato sulla sua pagina Facebook e sul suo profilo Twitter.

Tra i commenti degli utenti, ovviamente, si è scatenato il putiferio. “Ho smesso di dire “chi non viene è un…” alle elementari”, “Prima di andare a Conselve passa per Este e buttate nel Bisatto”, “Mi fai pena”, sono solo alcuni dei messaggi che si possono leggere scorrendo i commenti sulla pagina del 42enne leader della Lega.

Il comizio di stasera sarà prevedibilmente incentrato sul tema caldissimo dei profughi, sulla cui accoglienza Salvini è strenuo oppositore da diverso tempo. L’argomento è particolarmente sentito nel Conselvano, in particolare nel comune di Bagnoli di Sopra, dove la Prefettura ha intenzione di creare un hub provinciale per i profughi all’interno dell’ex base missilistica di San Siro.

salvini tweet clandestini
(Il tweet di Salvini)

 

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.

RESTA CONNESSO

13,357FansMi piace
1,891FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori