martedì 23 Luglio 2019
Home Politica Rovolon, Maria Elena Sinigaglia concede il bis

Rovolon, Maria Elena Sinigaglia concede il bis

ROVOLON. Maria Elena Sinigaglia la spunta di nuovo. La lista civica “Rovolon che vogliamo” e la sua leader vincono e convincono: grazie alle 1.181 preferenze – pari al 46,93% dei voti espressi nelle dodici sezioni del Comune euganeo – la Sinigaglia è riuscita nell’impresa della rielezione a primo cittadino di Rovolon. Alberto Maria Pittoni della lista “Lega Nord” ha raggiunto il 36,44% dei voti, staccando di molto la lista civica “Fatti Avanti” capitanata da Francesco Bonomi (11,92%) e la lista civica “Lista Rubini” che ha come leader lo stesso Lino Rubini (4,68%). Alle preferenze ottenute dalle liste dei quattro candidati sindaci vanno ad aggiungersi le 15 schede bianche e le 44 schede nulle scrutinate nella nottata, per un’affluenza totale del 64,76% (in calo del 6% rispetto alle elezioni amministrative del 2011).

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer