Riccardo Beghin si candida per Teolo

1084

TEOLO. Riccardo Beghin, è stato scelto da “Teolo Civico 34” come candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative. Il geometra 42enne, già consigliere di opposizione nell’amministrazione Valdisolo, ufficializzerà la propria candidatura e presenterà il progetto della lista civica “Teolo Civico 34” martedì 21 marzo, alle ore 21.00, presso la Sala Bazzi di Treponti.

Da parte della civica è già stato avviato un dialogo con i cittadini e le associazioni del territorio, chiamate a unirsi a Beghin e all’intero movimento che verrà costruito per le prossime elezioni, nell’intento di migliorare la città per le generazione future e per stilare insieme un programma elettorale che incontri le necessità degli attori sociali del comune, puntando a riconsegnare a Teolo il primato di un tempo.

“Teolo Civico 34” desidera porre l’accento sul mondo della scuola e sulle opportunità per i giovani, sul valore degli anziani e sul loro contributo alla comunità, sul rilancio delle attività produttive e commerciali, sul Parco Regione dei Colli Euganei e su alcune zone del territorio che necessitano di attenzione e cura. Tra le località comunali su cui intervenire, il gruppo pensa a Teolo Capoluogo e Castelnuovo, alla Villa lasciata in mano ai residenti ma priva di un progetto comunale che la rilanci e ancora Treponti, Bresseo, San Biagio, Praglia e Feriole. Quest’ultima frazione, è divisa sulla superficie di ben tre comuni (Abano Terme, Teolo e Selvazzano Dentro) e lasciata al proprio destino dalle amministrazioni. “Teolo Civico 34” riflette anche su Tramonte e Monteortone, considerate zone satellite di Abano Terme e Torreglia ma contraddistinte da problematiche legate alla viabilità da risolvere al più presto.

Salva Articolo

Lascia un commento