lunedì 22 Luglio 2019
Home Politica Bassa Padovana Riccardo Beghin si candida per Teolo

Riccardo Beghin si candida per Teolo

TEOLO. Riccardo Beghin, è stato scelto da “Teolo Civico 34” come candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative. Il geometra 42enne, già consigliere di opposizione nell’amministrazione Valdisolo, ufficializzerà la propria candidatura e presenterà il progetto della lista civica “Teolo Civico 34” martedì 21 marzo, alle ore 21.00, presso la Sala Bazzi di Treponti.

Da parte della civica è già stato avviato un dialogo con i cittadini e le associazioni del territorio, chiamate a unirsi a Beghin e all’intero movimento che verrà costruito per le prossime elezioni, nell’intento di migliorare la città per le generazione future e per stilare insieme un programma elettorale che incontri le necessità degli attori sociali del comune, puntando a riconsegnare a Teolo il primato di un tempo.

“Teolo Civico 34” desidera porre l’accento sul mondo della scuola e sulle opportunità per i giovani, sul valore degli anziani e sul loro contributo alla comunità, sul rilancio delle attività produttive e commerciali, sul Parco Regione dei Colli Euganei e su alcune zone del territorio che necessitano di attenzione e cura. Tra le località comunali su cui intervenire, il gruppo pensa a Teolo Capoluogo e Castelnuovo, alla Villa lasciata in mano ai residenti ma priva di un progetto comunale che la rilanci e ancora Treponti, Bresseo, San Biagio, Praglia e Feriole. Quest’ultima frazione, è divisa sulla superficie di ben tre comuni (Abano Terme, Teolo e Selvazzano Dentro) e lasciata al proprio destino dalle amministrazioni. “Teolo Civico 34” riflette anche su Tramonte e Monteortone, considerate zone satellite di Abano Terme e Torreglia ma contraddistinte da problematiche legate alla viabilità da risolvere al più presto.

Lascia un commento

Cecilia Bacco
Cecilia Bacco
26 anni e infiniti pensieri che ogni giorno occupano la mia mente. Osservo ciò che accade intorno a me e lo faccio diventare una storia, immaginando che potrebbe succedere a quel tale sull'autobus. Raccontare è un privilegio, curiosare una passione.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer