lunedì 16 Settembre 2019
Home Politica Regionali, Tiberio Businaro rompe gli indugi: "Mi candido con Zaia"

Regionali, Tiberio Businaro rompe gli indugi: “Mi candido con Zaia”

11173334_825317130894984_779801048297163784_n

Era nell’aria da settimane, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Tiberio Businaro scioglie le riserve e si candida per il Consiglio Regionale veneto nella lista del governatore uscente Luca Zaia. A dare la notizia lo stesso Businaro, pochi minuti fa, sul suo profilo Facebook: “Dopo 6 anni di attività amministrativa in qualità di Sindaco, ho l’onore di essere candidato consigliere regionale nella lista del presidente Zaia.”

Nella Bassa il sindaco di Carceri va ad aggiungersi a Giancarlo Piva, sindaco di Este (in lista con Alessandra Moretti) e a Flavia Marola (in lista con il Movimento 5 Stelle). Businaro, nei mesi precedenti, non ha mai fatto mistero della propria simpatia nei confronti di Zaia e lo scorso 31 marzo, ospite della trasmissione radiofonica “La mezz’ora del Condor” su Next Radio, aveva confermato la propria disponibilità a candidarsi. Resta solo da capire, a questo punto, quale sarà la scelta del tosiano Carlo Zaramella.

La puntata di Next Radio su Businaro è riascoltabile qui.

Lascia un commento

Davide Permunian
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Allenatore di pallacanestro, amo i paesaggi e i libri. Mi piace raccontare storie e scrivere poesie.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer