giovedì 14 Novembre 2019
Home Politica Bassa Padovana Linda Pagani è il nuovo assessore alla Cultura e al Lavoro di...

Linda Pagani è il nuovo assessore alla Cultura e al Lavoro di Carceri

CARCERI. Cambio tutto “rosa” nella Giunta guidata da Tiberio Businaro. Linda Pagani, 29 anni, impiegata e già consigliere comunale di maggioranza nella lista civica “Per Carceri“, è il nuovo assessore alla Cultura, alle Politiche Giovanili e al Lavoro del piccolo Comune della Bassa Padovana. Prende il posto di Lara Scucciari e va ad affiancare Susanna Chieregato, vicesindaco e assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici.

«Non può mancare un forte ringraziamento a Lara Scucciari per l’importante lavoro svolto in questi anni, in cui si è dedicata con attenzione e sensibilità alla realizzazioni di progetti formativi parascolastici ed eventi culturali di ottima qualità» ricorda il sindaco Businaro. «La nostra squadra è molto affiatata, pur rispettando le deleghe abbiamo un sistema di lavoro improntato sulla collaborazione e la condivisione. Linda farà molto bene, è una ragazza con grandi potenzialità, in parte già espresse nelle tante attività realizzate».

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.

RESTA CONNESSO

13,356FansMi piace
1,893FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori