martedì 17 Settembre 2019
Home Politica Bassa Padovana Este, Fratelli d'Italia in piazza per il "sondaggio sociale"

Este, Fratelli d’Italia in piazza per il “sondaggio sociale”

ESTE. È nato da poche settimane ma ha già voglia di recitare un ruolo da protagonista il nuovo circolo di Este di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Avviato lo scorso 1° febbraio e coordinato dal portavoce Alessandro Barbetta, il circolo inizierà domani sabato 11 marzo la propria attività sul territorio, proponendo un sondaggio sociale – strumento peraltro già utilizzato durante la campagna elettorale per le amministrative dello scorso anno – per sentire il parere dei cittadini atestini in merito ad alcune tematiche locali, tra cui la sicurezza, l’ambiente e il lavoro. Appuntamento a partire dalle ore 9, sotto i portici di piazza Maggiore. L’indagine del gruppo proseguirà per diverse settimane.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer