giovedì 21 Marzo 2019
Home Politica Bassa Padovana Este, Fratelli d'Italia in piazza per il "sondaggio sociale"

Este, Fratelli d’Italia in piazza per il “sondaggio sociale”

ESTE. È nato da poche settimane ma ha già voglia di recitare un ruolo da protagonista il nuovo circolo di Este di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Avviato lo scorso 1° febbraio e coordinato dal portavoce Alessandro Barbetta, il circolo inizierà domani sabato 11 marzo la propria attività sul territorio, proponendo un sondaggio sociale – strumento peraltro già utilizzato durante la campagna elettorale per le amministrative dello scorso anno – per sentire il parere dei cittadini atestini in merito ad alcune tematiche locali, tra cui la sicurezza, l’ambiente e il lavoro. Appuntamento a partire dalle ore 9, sotto i portici di piazza Maggiore. L’indagine del gruppo proseguirà per diverse settimane.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer