Corsa a sindaco, “Abano Risorge” candida Paolo Gruppo

Amministrative 2017: nella città termale lo scenario si arricchisce. Abano Risorge ufficializza la candidatura di Paolo Gruppo

1871

ABANO TERME. Si affolla la platea dei candidati sindaco in corsa per le elezioni amministrative con cui Abano Terme, a giugno, eleggerà il suo primo cittadino. Tra le numerose liste, dopo la presentazione di sabato pomeriggio, è stata ufficializzata l’entrata in corsa di “Abano Risorge” capeggiata da Paolo Gruppo. Il medico e docente universitario, infatti, con il supporto di “Fratelli d’Italia” si è presentato alla comunità termale attraverso uno schema programmatico già definito.

Turismo, commercio e urbanistica i punti cardine del programma della squadra di Gruppo che parte dalla manutenzione dell’arredo urbano, passando per il sostegno del commercio di vicinato e si conclude con la «promozione di una comunità euganea per lo sviluppo del più grande bacino europeo, creazione di percorsi enogastronomici e di itinerari religiosi in collaborazione con i Comuni del Parco Colli». Il candidato sindaco, inoltre, spiega l’importanza dell’estensione dell’isola pedonale: «deve essere completata, non vogliamo più vedere auto per le strade nelle zone termali. La soluzione risiede nella formulazione di nuove piste ciclabili e nella creazione di nuovi parcheggi».

Non solo sviluppo del settore secondario e terziario, “Abano Risorge” dichiara di voler riservare un occhio di riguardo ai giovani mediante un assessorato alle politiche giovanili che dia voce alle loro necessità: «credo in determinate funzioni e credo nelle potenzialità dei più giovani» confida infatti Paolo Gruppo.

Salva Articolo

Lascia un commento