lunedì 22 Luglio 2019
Home Politica Bassa Padovana Paola Carraro è il nuovo segretario comunale di Montegrotto Terme

Paola Carraro è il nuovo segretario comunale di Montegrotto Terme

Classe 1961, ha alle spalle una lunga esperienza maturata in diversi Comuni veneti. Mortandello: «Contributo fondamentale per continuare a rimettere in moto la macchina amministrativa»

MONTEGROTTO TERME. È la dottoressa Paola Carraro, 56 anni, il nuovo segretario comunale del Comune di Montegrotto Terme. Laureata in Scienze Politiche, segretario comunale di fascia A – la più elevata – Carraro è stata nominata dal sindaco Riccardo Mortandello sulla base delle sue competenze e della sua lunga esperienza professionale, avendo già svolto la stessa funzione nei Comuni di Veggiano, Correzzola, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Villafranca Padovana, Limena, Codevigo, Pontelongo, Candiana e Vo’ nel Padovano, a Rosolina nel Rodigino e a Camponogara e Mira nel Veneziano.

«Sono orgogliosa di lavorare in questa città turistica, per quanto riguarda la situazione spero di esserne all’altezza. Ho avuto un’ottima accoglienza da parte di amministratori e personale» il primo commento del nuovo segretario comunale, che ha già preso servizio la scorsa settimana a tempo pieno. «La dottoressa Carraro ha superato una selezione di quasi venti candidature. Sarà fondamentale il suo prezioso contributo per continuare a rimettere in moto una macchina amministrativa trascurata da troppo tempo» sottolinea Mortandello, ribadendo uno degli obiettivi primari inseguiti dalla sua Amministrazione fin dall’insediamento.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer