Nasce “Impegno per Montegrotto”, la nuova lista del gruppo Zaramella

A darne l'annuncio il consigliere del gruppo misto Biagio De Salvo: «Rilancio economico, gusto del bello e pacificazione del paese i nostri tre punti fondamentali»

1808

MONTEGROTTO TERME. Politicamente parlando, il Comune sampietrino è costantemente in fermento. Sulle ceneri del gruppo Zaramella, nasce infatti il nuovo gruppo Impegno per Montegrotto”. A darne l’annuncio è il consigliere del gruppo misto Biagio De Salvo, portavoce del nuovo movimento politico. Evidente la volontà di scaldare i motori in vista di probabili nuovi elezioni, data la maggioranza sempre più risicata della Giunta Mortandello. Tre i punti fondamentali sui quali si articola il programma di «opposizione costruttiva» della nuova lista: rilancio economico, gusto del bello, pacificazione del paese. Tre punti di stretta attualità, data la recente cronaca della cittadina termale.

«Siamo e saremo sempre un gruppo di impegno civico, lontano dalla logica dei partiti e dalla ricerca di soddisfazione di interessi personali» afferma De Salvo. «Purtroppo fino ad ora è mancato completamente il coinvolgimento delle associazioni economiche e produttive ad un tavolo di concertazione, così come alcune scelte hanno impedito lo sviluppo anche estetico di Montegrotto». Il consigliere prosegue con un feroce attacco al sindaco Mortandello, accusandolo velatamente di essere «un uomo solo al comando», proponendo la propria forza politica come motrice di un nuovo modo di fare politica, nel confronto e nel rispetto fra idee politiche differenti, senza forma «di settarismo e di violenza verbale».

Salva Articolo

Lascia un commento