lunedì 22 Luglio 2019
Home Politica Bassa Padovana Merlara, Claudia Corradin rimane alla guida del Comune

Merlara, Claudia Corradin rimane alla guida del Comune

Secondo mandato per Claudia Corradin: con il 45,82% dei voti, la spunta "Merlara bene comune"

MERLARA. Claudia Corradin concede il bis e si riconferma sindaco di Merlara. Con il 45,82% dei voti la 69enne – sindaco uscente – è stata appoggiata compatta dalla sua maggioranza, con la civica di centrosinistra “Merlara bene comune”. «La campagna è stata piuttosto dura, ma la gente ha premiato la nostra correttezza» confessa il sindaco «ho dato tanto a questa comunità e spero di farlo ancora».

Non ce l’hanno fatta i candidati Pierluigi Carpi di “Merlara riparte” (33,75%), già sindaco del paese tra il 2002 e il 2012, e Adriana Degani che, con lista “Alternativa per Merlara”, ha ottenuto il 20,42%. Affluenza a ribasso rispetto alle scorse amministrative: flusso elettorale del 67,84%, in calo rispetto al 75,67% del maggio 2012.

 

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer