Indecis.it, un valido aiuto per confrontare i programmi elettorali dei partiti

Se alle elezioni politiche del 25 settembre 2022 non sai chi votare, questo nuovo sito può esserti molto utile!

0
377

Se alle elezioni politiche del 25 settembre 2022 non sai chi votare, questo nuovo sito può esserti molto utile!

Prova indecis.it, il sito per confrontare i programmi elettorali!

A poche settimane dal voto, secondo un sondaggio realizzato per Sky Tg24 da Quorum/YouTrend che puoi trovare qui, oltre il 40% degli elettori italiani è indeciso su chi votare o potrebbe anche decidere di astenersi.

Su indecis.it è possibile confrontare i programmi elettorali di 16 partiti su 9 sezioni: istituzioni e giustizia, esteri e difesa, sicurezza e immigrazione, economia e fisco, ambiente ed energia, sanità e sport, istruzione e ricerca, lavoro e politiche sociali, diritti civili. In ogni sezione sono raccolti vari temi e le 4 possibili posizioni di un partito su ogni tema. Ogni schieramento infatti può aver espresso una posizione a favore, contraria o neutra rispetto ad una determinata proposta, oppure non essersi proprio espresso.

Indecis.it è un progetto nato da un’idea dell’ingegnere Angelo Gulina per aiutare gli elettori a farsi un’idea più chiara sulle proposte di 16 partiti che si presenteranno alle elezioni e che permette di confrontare oltre 100 voci contenute nei programmi elettorali.

Non sai ancora chi votare? Prova indecis.it!