Granze, è Damiano Fusaro il candidato sindaco di “Miglioriamo Insieme”

Il 32enne storico, scrittore e insegnante proverà ad allungare la striscia vincente della lista civica, gruppo di maggioranza dal 2007: «Metteremo al centro le persone»

2359

GRANZE. Sarà Damiano Fusaro, 32 anni, il candidato sindaco della lista civica “Miglioriamo Insieme“, maggioranza uscente delle ultime due legislature: nel 2007 fu Teresa Targa a vincere la competizione elettorale, mentre nel 2012 la spuntò l’attuale primo cittadino Bruno Bizzaro. Fusaro, storico, scrittore e insegnante, è attualmente capogruppo di maggioranza con delega a manifestazioni, spettacolo, sport, politiche giovanili, associazionismo e volontariato. Svolge la professione presso l’Istituto comprensivo di Villa Estense ed è noto nel territorio per la sua attività di promozione della Bassa Padovana. A Granze (2.022 abitanti al censimento 2011) le elezioni sono in programma domenica 11 giugno.

«Mi candido per dare nuovo slancio al paese, seguendo i valori di correttezza e onestà che ha dimostrato il mio predecessore in questi anni» annuncia il 32enne, la cui lista sarà composta da un mix tra giovani e amministratori navigati, all’insegna del “rinnovamento nella continuità”. «Metteremo al centro del nostro agire la persona perché pensiamo che un buon amministratore debba innanzitutto ascoltare i bisogni della gente. Siamo per una politica pulita e trasparente in cui il gruppo e le idee valgono più dei personalismi e delle false promesse della vecchia politica. Punteremo sul migliorare la sicurezza dei nostri concittadini, sull’aumentare e favorire i momenti di aggregazione per ogni età e sull’incentivare le risorse presenti nel nostro Comune per continuare a rappresentare una Granze vincente» chiude Fusaro.

Salva Articolo

Lascia un commento