lunedì 26 Agosto 2019
Home Politica Bassa Padovana Este, Simone Garbin è il nuovo segretario della Lega Nord

Este, Simone Garbin è il nuovo segretario della Lega Nord

A comporre il direttivo anche Giuseppe Raffo e Fernando Ongaro. «Coinvolgeremo tutti i sostenitori. La città merita attenzione, specie su temi importanti come sicurezza e lavoro»

ESTE. Nuovo direttivo per la Lega Nord atestina. Nei giorni scorsi il circolo ha eletto segretario il trentanovenne Simone Garbin, già consigliere con delega ai Lavori pubblici e alle Attività produttive a Vighizzolo d’Este. Ad affiancarlo nella guida del gruppo saranno Fernando Ongaro e Giuseppe Raffo, che siedono tra i banchi del Consiglio comunale di Este (quest’ultimo ha anche la delega alla Sicurezza). «Grazie al grande lavoro svolto durante il commissariamento da Arianna Lazzarini e Aurelio Puato, la Lega è tornata viva e attiva. Il nuovo direttivo eredita una base solida: l’impegno è quello di coinvolgere tutti i sostenitori, i militanti e i simpatizzanti. Abbiamo molto lavoro da fare e la città di Este merita attenzione, specie su temi importanti come sicurezza e lavoro» commenta il neo segretario Garbin.

Lascia un commento

Davide Permunian
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Allenatore di pallacanestro, amo i paesaggi e i libri. Mi piace raccontare storie e scrivere poesie.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer