lunedì 26 Agosto 2019
Home Politica Este, c'è l'incontro sulla fusione organizzato da "Este con Te"

Este, c’è l’incontro sulla fusione organizzato da “Este con Te”

este ospedalettoLa nuova associazione “Este con Te” ha organizzato per stasera alle 21.00, presso la Sala Caduti di Nassiriya di vicolo Mezzaluna, l’incontro “Fusione tra Este e Ospedaletto: le ragioni del sì e del no“, in cui verranno esposte sia le motivazioni dei favorevoli al processo di accorpamento tra i due Comuni, sia quelle dei contrari.

A favore della fusione interverrà Vanni Mengotto, sindaco di Este per un decennio (1996-2006) e oggi presidente emerito dell’Anci del Veneto e consigliere comunale atestino. A sostenere le ragioni del “no” ci saranno Giacomo Scapin, consigliere comunale di opposizione a Ospedaletto Euganeo, e Manfredo Zampieri, presidente del comitato “No alla fusione”. Durante la serata interverrà anche Massimiliano Barison, ex sindaco di Albignasego e ora consigliere regionale in quota Forza Italia, componente della Prima Commissione del Consiglio veneto. Presenta la serata Sergio Gobbo, consigliere di minoranza a Este e presidente dell’associazione “Este con Te”.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer