lunedì 6 Aprile 2020
Home Politica Bassa Padovana Castelbaldo, cambio in Giunta: Federico Fucci nuovo assessore

Castelbaldo, cambio in Giunta: Federico Fucci nuovo assessore

Sostituisce Marco Albori, che lascia l'incarico per ragioni professionali. Restano comunque invariate le deleghe

CASTELBALDO. È Federico Fucci il nuovo assessore del Comune di Castelbaldo: prende il posto di Marco Albori, che lascia l’incarico per motivi professionali. In realtà le deleghe restano invariate: Fucci, che andrà a completare la giunta composta dal sindaco Riccardo Bernardinello e dal vicesindaco e assessore ad Agricoltura e Sociale Pietro Balbo, continuerà a occuparsi di Scuola e Associazionismo. Albori, invece, rimarrà in Consiglio comunale e manterrà il Bilancio. «La nostra è una squadra seria e affiatata. Proseguiamo con entusiasmo il nostro lavoro, duro e impegnativo ma fin qui ricco di soddisfazioni» commenta Bernardinello.

Intanto sabato si concluderà il sondaggio esplorativo sulla fusione con Masi, distribuito nei giorni scorsi nelle case dei due paesi. Il questionario ha l’obiettivo di capire come si pone la gente rispetto a questo tema, prima di avviare la campagna informativa vera e propria che dovrebbe poi consentire di arrivare al referendum. Qualora il progetto andasse in porto, il nuovo Comune supererebbe i tremila abitanti.

Davide Permunian
Davide Permunian
Giornalista pubblicista, collaboro con un quotidiano locale. Amo lo sport, in particolare il calcio e la pallacanestro. Lettore compulsivo di romanzi, scrivo storie che in libreria non vedrete mai e tento di cogliere la poesia nascosta tra le pieghe della vita quotidiana. Mi innamoro davanti a un paesaggio, ma il mio posto nel mondo non l’ho ancora trovato.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,354FansMi piace
1,929FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori