sabato 23 Marzo 2019
Home Politica Brugine, domani Salvini in piazza per Zaia

Brugine, domani Salvini in piazza per Zaia

Matteo Salvini Lega Nord
(Fonte foto: biografieonline.it)

Politica veneta in fermento. Dopo la recente discesa in campo della candidata del centrosinistra Alessandra Moretti nella Bassa Padovana, a nemmeno due mesi dalle elezioni regionali si intensifica la campagna elettorale di Luca Zaia, concorrente leghista, che cerca la riconferma come “governatore” della Regione Veneto. A supporto dell’attuale presidente, nel pomeriggio di sabato, a Brugine, Matteo Salvini presenterà i punti cardine del programma di Zaia ai cittadini del Piovese. Il sindaco, Michele Giraldo, esponente della Lega Nord eletto lo scorso maggio, presenzierà all’incontro con l’amministrazione comunale al completo. Anche Arianna Lazzarini, consigliere regionale in lista con Zaia, sarà, alle 17 di domani, in piazza Falcone a dire la sua.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer