giovedì 21 Marzo 2019
Home Politica Amministrative 2016, "L'altra Este" a caccia di firme

Amministrative 2016, “L’altra Este” a caccia di firme

ESTE. AAA cercasi firme. A distanza di una settimana dall’ufficializzazione della candidatura di Beatrice Andreose a sindaco, l’ultima in ordine cronologico, la lista civica “L’altra Este” fa sapere di aver bisogno delle firme dei cittadini atestini: per poter partecipare alla competizione elettorale amministrativa la legge richiede infatti che ogni lista raccolga non meno di 100 e da non più di 200 firme di altrettanti residenti, nei Comuni con popolazione compresa tra 10.001 e 20.000 abitanti.

«Non pensate di rinviare, di essere inutili o di delegare ad altri, siete tutti preziosissimi. Vogliamo finire in fretta per dedicarci alla stesura del programma che si presenta densissimo ed importante. Portate con voi i fratelli e le sorelle, la mamma, i cugini o la nonna, insomma chiunque voglia cambiare l’aria di questa città» ha detto Beatrice Andreose, invitando i cittadini a recarsi in piazza Maggiore con penna e documento di riconoscimento. La raccolta firme parte sabato 9 aprile e si protrarrà per tutti i fine settimana di aprile, presso il banchetto sotto i portici della principale piazza atestina dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 20. La raccolta proseguirà anche domenica mattina 10 aprile dalle 9.30 alle 12.30.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer