mercoledì 24 Aprile 2019
Home Politica Amministrative 2016, Estensione presenterà una lista in ogni Comune

Amministrative 2016, Estensione presenterà una lista in ogni Comune

Dite la verità: ci siete cascati. Estensione non presenterà alcuna lista alle prossime elezioni amministrative, che coinvolgono 14 Comuni della Provincia di Padova, tra cui Abano Terme, Albignasego, Arzergrande, Boara Pisani, Cartura, Este, Montagnana, Montegrotto Terme, Ospedaletto e Rovolon. Non lo farà semplicemente perché, nonostante la spiacevole carenza di candidati giovani, il nostro impegno non potrà mai essere politico. Vogliamo essere i “cani da guardia” del potere: dobbiamo controllarlo e stargli alle calcagna, non possederlo. Buon «pesce d’aprile» a tutti!

La Redazione

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Elezioni europee 2019, tutto quello che c’è da sapere

Il countdown per il voto alle elezioni europee del 2019 è iniziato. I cittadini dei 27 Stati Membri dell'Unione Europea saranno chiamati a scegliere...
bar-footer
bar-footer