sabato 21 Settembre 2019
Home Eventi Villa Estense, a Palazzo Valentinelli un corso di grafologia

Villa Estense, a Palazzo Valentinelli un corso di grafologia

(Fonte foto: www.empaticamente.it)
(Fonte foto: www.empaticamente.it)

VILLA ESTENSE – La grafologia è una tecnica che permette di dedurre le caratteristiche psicologiche di una persona attraverso l’analisi della sua grafia. Il circolo musico-culturale “Il Cenacolo” di Villa Estense, che opera sul territorio dal 2001 e si estende anche alla provincia di Rovigo, avvierà un corso base di grafologia che sarà presieduto dalla grafologa, perito grafico forense e rieducatrice della scrittura Monica Roin. Il corso sarà presentato mercoledì 20 aprile alle ore 21 presso Palazzo Valentinelli. L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Martina Melato
Martina Melato
Studentessa di Scienze della Comunicazione a Bologna, sono appassionata di sport e amo leggere. Tra vent’anni mi immagino da qualche parte nel mondo ad assistere e raccontare eventi importanti, o a intervistare un personaggio di spicco. Il mio sogno è diventare una giornalista affermata e al momento sto gettando le basi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer