giovedì 21 Febbraio 2019
Home Eventi Villa Estense, a Palazzo Valentinelli un corso di grafologia

Villa Estense, a Palazzo Valentinelli un corso di grafologia

(Fonte foto: www.empaticamente.it)
(Fonte foto: www.empaticamente.it)

VILLA ESTENSE – La grafologia è una tecnica che permette di dedurre le caratteristiche psicologiche di una persona attraverso l’analisi della sua grafia. Il circolo musico-culturale “Il Cenacolo” di Villa Estense, che opera sul territorio dal 2001 e si estende anche alla provincia di Rovigo, avvierà un corso base di grafologia che sarà presieduto dalla grafologa, perito grafico forense e rieducatrice della scrittura Monica Roin. Il corso sarà presentato mercoledì 20 aprile alle ore 21 presso Palazzo Valentinelli. L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Martina Melato
Martina Melato
Studentessa di Scienze della Comunicazione a Bologna, sono appassionata di sport e amo leggere. Tra vent’anni mi immagino da qualche parte nel mondo ad assistere e raccontare eventi importanti, o a intervistare un personaggio di spicco. Il mio sogno è diventare una giornalista affermata e al momento sto gettando le basi.
- Advertisment -

Da leggere

Il nuovo romanzo di Luigi Zanetti: «Non si può vivere senza...

- Luigi Zanetti, nei giorni scorsi è uscito “La voce dell’alba”, suo nuovo libro (edizioni Scatole Parlanti) presentato ufficialmente il 2 febbraio a palazzo...
bar-footer
bar-footer