sabato 22 Febbraio 2020
Home Eventi Urbana, torna il "Teatro al Monastero"

Urbana, torna il “Teatro al Monastero”

La rassegna, giunta alla settima edizione, si svolgerà presso l'ex monastero di San Salvaro. Per l'occasione sarà possibile visitare il Museo delle Antiche Vie. Previste anche degustazioni di prodotti tipici

(Credits foto: www.museosansalvaro.it)

URBANA. Comincia venerdì 23 giugno la settima edizione della rassegna “Teatro al monastero”, che si tiene presso il cortile dell’ex monastero di San Salvaro. Nelle serate degli spettacoli si potrà anche visitare il Museo delle Antiche Vie, che sarà aperto dalle ore 19. Al termine delle rappresentazioni sono in programma degustazioni di prodotti tipici del territorio. Ad aprire la manifestazione il 23 giugno sarà “Donne in Shakespeare”, messa in scena dalla compagnia Prototeatro. Il venerdì successivo sarà la volta di “Sarto per signora”, a cura della compagnia Amici del teatro D. Marchesin. Si chiuderà poi il 7 luglio con “La strana storia del dr. Jekyll e mr. Hyde”, portata sul palco da Teatro Immagine. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21,15 e l’ingresso costerà sei euro.

Davide Permunian
Davide Permunian
Giornalista pubblicista, collaboro con un quotidiano locale. Amo lo sport, in particolare il calcio e la pallacanestro. Lettore compulsivo di romanzi, scrivo storie che in libreria non vedrete mai e tento di cogliere la poesia nascosta tra le pieghe della vita quotidiana. Mi innamoro davanti a un paesaggio, ma il mio posto nel mondo non l’ho ancora trovato.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,343FansMi piace
1,911FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori