“Truffattori contro tutti”, Moreno Morello stasera al PalaStuzzico

Il noto inviato di Striscia La Notizia porterà in scena uno spettacolo che ha l'obiettivo di sensibilizzare il pubblico sul rischio di cadere in raggiri. L'appuntamento è per le 20,30

483

MONSELICE. Al PalaStuzzico stasera arriva Moreno Morello. Il noto inviato di Striscia La Notizia, tg satirico in onda su Canale 5, porterà in scena dalle ore 20,30 lo spettacolo “Truffattori contro tutti”. Lo show ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sul rischio di cadere in raggiri, indagando sulle dinamiche ricorrenti e sui trucchi del mestiere utilizzati dai “furbetti” per mettere in atto i loro inganni.

I presenti saranno accompagnati in un percorso nel quale si alterneranno situazioni tipo ricostruite sul palco, contributi video e stacchi musicali suonati live. Assieme a Morello si esibiranno anche lo speaker e dj Francesco Fusaro e il duo di cabaret musicale A&B CabaRock Tour, composto da Frank Bonan e Giuseppe Pinarello. L’evento, a ingresso libero, è organizzato dal Comune di Monselice in collaborazione con il locale Stuzzico19.26 e con il contributo della Regione.

Salva Articolo

Lascia un commento